Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 30 settembre 2009

Viola super, 2-0 al Liverpool
La firma è del solito Jovetic



Primo tempo travolgente della Fiorentina, che lascia progressivamente smarriti gli inglesi, soprattutto dopo i due gol del montenegrino. E poi la ripresa giocata con sapienza tattica per contenere la reazione degli uomini di Benitez e andare anche a cercare il contropiede

FIRENZE, 29 settembre 2009 - Una serata così non era nemmeno nei migliori sogni di Prandelli e di tutto l'ambiente. Ma, come dice il ritornello, è tutto vero: primo tempo irresistibile della Fiorentina contro un Liverpool sempre più attonito, ripresa tatticamente vicina alla perfezione nell'organizzazione difensiva e nel controllo della partita. E il solito uomo in più, Stevan Jovetic, che firma i due gol.
(da gazzetta.it)


JoJo: "Io come Baggio? Magari"
Frey: "Partita quasi perfetta"



Il montenegrino spiega il suo momento d'oro: "Sono molto più sereno rispetto all'anno scorso, devo continuare così. Il mio futuro? Per adesso sono molto contento a Firenze, vedremo". Prandelli: "Il calcio è semplice, basta saperlo interpretare e stasera la Fiorentina ha fatto molto bene". Frey: "Non so se mi ricapiterà una partita così bella, quasi perfetta"

FIRENZE, 29 settembre 2009 - "Sono molto contento, fare due gol al Liverpool è una cosa incredibile. Serata fantastica, è andata tutto bene, anche oltre. Io come Baggio? Mi piacerebbe diventare un campione come lui, spero di riuscirci". Stevan Jovetic si gode il suo gran momento, culminato questa sera con la doppietta che ha steso in Champions gli inglesi: "Tutta la squadra, però, ha fatto una grande partita - assicura il quasi ventenne montenegrino a Sky -. Questa vittoria ci permette di guadagnare tre punti importanti ma la strada per la qualificazione è ancora lunga, ci sono ancora quattro partite, non so se supereremo il turno". Jovetic ammette di vivere un periodo d'oro: "Sono molto più sereno rispetto all'anno scorso, devo continuare così. Il mio futuro? Per adesso sono molto contento a Firenze, vedremo". Adesso il talento del Montenegro entrerà ancor più nel mirino dei grandi club come Juve, Real Madrid, Chelsea, Bayern Monaco, ma è chiaro che la società viola cercherà di correre ai ripari blindandolo con un allungamento del contratto fino al 2014.
(da gazzetta.it)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti ai viola. stramaledetti gli inglesi

Real Mimmo ha detto...

Finalmente una squadra italiana che riesce a fermare una squadra inglese!!
Era ora!
Mi ha fatto molto molto piacere la vittoria della Fiorentina!