Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 16 settembre 2009

Inzaghi da leggenda
Il Milan sbanca Marsiglia



Con il gioco di squadra i rossoneri vincono 2-1 al Velodrome grazie a una doppietta dall'immortale centravanti. Di Heinze la rete del momentaneo pareggio francese. Leonardo indovina la mossa Seedorf al posto di Ronaldinho. Berlusconi: "Finalmente una buona notizia"

MARSIGLIA (Francia), 15 settembre 2009 - La musica della Champions League accende tutte le lampadine del Milan che si toglie la maschera del campionato e indossa il suo smoking preferito. I rossoneri, dopo un anno di letargo, tornano nell'Europa che conta e vincono a Marsiglia 2-1. Partita combattuta e giocata all'insegna del gruppo; illuminata da Seedorf e decisa da quell'incredibile sparviero dell'area di rigore che è Filippo Inzaghi, autore di una doppietta; in mezzo la rete del momentaneo pareggio di Heinze. Superpippo risponde alla chiamata di Leonardo con una prestazione gigantesca e porta a 68 il suo record personale di gol segnati nelle coppe continentali. Uno in meno del tedesco Gerd Muller, ma una tacca in più in Champions dove le reti ora sono 48, di cui 41 in rossonero.
(da gazzetta.it)

3 commenti:

Francesco ha detto...

Ecco, arriva la Champions League e dimostra ke il Milan è tutta 1 altra squadra rispetto al campionato.Vittoria di misura, ma meritata(anche se in un campo ostico come Marsiglia, vedremo poi cosa farà lì il Real Madrid),nonostante 1 gol in leggero fuorigioco,mostrando un buon gioco soprattutto nel 1° tempo, sapendo soffrire nel 2° tempo, ma riuscendo cmq a trovare la vittoria grazie a un gol di rapina del solito eterno SUPERPIPPO INZAGHI, ormai dichiarato uomo Champions e sempre piu' vicino al primato dei goleador di tutti i tempi in CL.

ade ha detto...

non vi illudete, il milan che vaneggia galliani è morto, non ha la minima possibilità di vincere la champions.

Francesco ha detto...

Mai dire mai