Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 30 settembre 2009

Inter, adesso sono sette
E' pareggio col Rubin



Sette gare senza vittorie per la squadra di Mourinho. In Russia va sotto per il gol di Dominguez, pareggia con Stankovic, ma poi rimane in dieci per il rosso a Balotelli e soffre. Senza Milito non punge il tridente, buona gara dei campioni di Russia

KAZAN (Russia), 29 settembre 2009 - E sono sette. Sette gare senza vittorie in Champions League per l'Inter di Mourinho. Secondo pareggio in due gare nel girone, e anche stavolta (come col Barça) alla fine il punto è guadagnato, perché per lunghi tratti sono i russi del Rubin a essere più pericolosi e perché nel finale solo un palo dice no a Semak. Gara che pareva rimessa in piedi dal gol di Stankovic, poi il rosso a Balotelli complica le cose. In dieci è sofferenza, senza occasioni per Eto'o, orfano di Milito, fermato da un problema muscolare.
(da gazzetta.it)


Mourinho ammette
"Un punto guadagnato"



Il tecnico portoghese dopo la gara: "Abbiamo pareggiato un partita che, viste le circostanze, potevamo perdere. A Balotelli ho già detto quello che gli dovevo dire. Comunque ora se vinciamo le due gare in casa con Dinamo e Rubin ci qualifichiamo".


KAZAN (Russia), 29 settembre 2009 - "Per come è andata la partita è un punto guadagnato, positivo. Ovviamente, vogliamo qualificarci il più presto possibile. Abbiamo pareggiato un partita che, viste le circostanze, potevamo perdere. Alla fine, mi sembra un risultato positivo. Ma se ora vinciamo le due partite in casa con Rubin e Dinamo Kiev arriveremo a qualificarci". José Mourinho non si nasconde e alla fine si prende il punto rimediato in Russia.
(da gazzetta.it)

2 commenti:

giaco ha detto...

Quanto mi sono divertito.. Quante risate che mi sono fatto..
una squadra assurda come l inter non l avevo mai vista.. Siete la vergogna d italia.. Illusi..
Un inter SCANDALOSA messa in campo malissimo dall antipatico e incapace di allenare Mourinho (scandaloso allenatore portoghese che non capisce un cazzo di calcio)
pareggia un incontro che hanno visto le merde soccombere!
Un e'to che farebbe bene ad andar via.. Milito ko (finalmente si è fatto male!)
Quaresma un bidone per il petrolio di moratti..
balotelli una scimmia in campo e tutti gli altri che sicuramente questa coppa se la vorranno continuare a vedere, la potranno vedere su sky o sul digitale perché non passeranno neanche il turno!
una squadra incapace di intendere il gioco del calcio..
interista cambia squadra..
non ti rendi conto che siete la vergogna del calcio italiano?
in italia rubate e in europa FATE RIDERE..
aver venduto ibra è stato un suicidio..
sei solo un peZZO DI MERDA ILLUSO..
E ricordati che hai 2 punti e hai giocato con una squadra di quarta fascia..
la coppa? È mezzo secolo che non la vinci, e la vorresti vincere con una squadra di extracomunitari?
Affogati.. Pezzo di merda ladro..
Per l ennesima volta, GUFATA VINTA!!!

FrancescoS ha detto...

Bravo giaco!! balotelli è una scimmia...xkè non ti tatui una bella svastica sul petto?

Visto la tua esaltazione da depravato x un semplice 1-1 in russia ke ci può stare non oso immmaginare se anke quest'anno non vincete niente ke modo sceglierai x suicidarti...