Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 29 dicembre 2009

Bettega: «La Juve è
da sempre la mia vita»



A Vinovo la presentazione ufficiale del nuovo vice-direttore generale bianconero: «Chiedo ai tifosi di aiutare la squadra. Calciopoli? Scudetti vinti sul campo». Blanc: « È l'uomo giusto per risalire»

TORINO, 28 dicembre - Ricominciare da 59. Riparte l’avventura in bianconero di Roberto Bettega. Che ieri ha festeggiato il suo compleanno, ma oggi si ributta subito nel lavoro. Dopo il primo allenamento della squadra dopo la sosta natalizia, infatti, alle 12.30 Bobby Gol sarà presentato (o, meglio, ripresentato) ufficialmente come nuovo vice-direttore generale della squadra. a sancire l’importanza dell’evento, ci saranno il presidente Jean Claude Blanc e il ds Alessio Secco. Un modo per mostrare a tutti che in questo momento di crisi la società è compatta. E che l’avvento di Bettega non è una semplice operazione di maquillage a uso dei tifosi scontenti.

IL POTERE - Bettega avrà un ruolo operativo, con la responsabilità su tutta l’area sportiva. E lo si vedrà già oggi. È infatti previsto uno scambio di vedute con Ciro Ferrara e forse anche con la squadra. con il tecnico Bobby Gol ha già parlato, facendogli capire che la fiducia della società non può essere assicurata anche in caso di sconfitte nelle prime due partite di campionato del nuovo anno contro Parma e Milan. Ma con Ferrara, ha fatto capire il nuovo dirigente bianconero, sotto esame ci sono anche tutti i giocatori, dagli ultimi arrivati ai senatori. Per tutti, comunque, da oggi in avanti Bettega diventerà un punto di riferimento. Quel punto di riferimento che finora è mancato.
(da tuttosport.com)

Nessun commento: