Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 9 dicembre 2009

Crollo Juve: ciao Champions
Il Bayern dilaga a Torino: 4-1



Pessima prestazione della squadra di Ferrara, che va in Europa League. Bianconeri in vantaggio con Trezeguet, ma in sofferenza per quasi tutti i novanta minuti. Un fallo stupido di Caceres provoca il rigore trasformato dal portiere Butt, nella ripresa i gol di Olic e Gomez. Gran partita della squadra di Van Gaal, sostituiti e fischiati gli acquisti Melo e Diego

TORINO, 8 dicembre 2009 - La Juventus perde in casa 4-1 con il Bayern Monaco e dà l’addio, amaro e prematuro, alla Champions League, "retrocedendo" in Europa League. Un responso pesante, che diventa un macigno per come è maturato: il Bayern ha dominato, mettendo in evidenza le magagne di una Juve che ha sofferto troppo le assenze di Chiellini e Sissoko, e a cui non è bastato trovare per prima il vantaggio, illusorio, con il solito Trezeguet. Faranno discutere, a posteriori, le scelte di Ferrara: tattiche all’inizio, con Camoranesi preferito a Poulsen, e di merito poi, con le sostituzioni progressive di Del Piero, Diego e Felipe Melo, ma la Juve nel suo complesso è sembrata inferiore al Bayern, a prescindere dai singoli.
(da gazzetta.it)

5 commenti:

ROCCO ha detto...

SU, CONSOLATEVI, COME SI DICE,L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE.PER VOI LA CHAMPIONS TERMINA GIA' A DICEMBRE! RICORDO QUALCUNO CHE DISSE ALLA QUINTA DI CHAMPIONS: DOMANI EN PLEIN DELLE TRE ITALIANE, FIORENTINA, MILAN E JUVE. PECCATO AVESSE SBAGLIATO SULLA TERZA, PERCHE' NON SARA' LA JUVE! STO GODENDO COME UN PORCO!

ade ha detto...

rocco, i conti si fanno alla fine

ade ha detto...

per il potenziale che ha L'Inter rispetto alla Juve e per le prestazioni fino ad ora fatte, gli interisti non dovrebbero essere contenti.
Da quando c'era Mancini il gioco dell'Inter è peggiorato a mio modo di vedere, sempre schiavo delle individualità e mai gioco collettivo.
Mourinho se perde finisce la partita inserendo tutte le punte a disposizione, come se mettere 4 attaccanti equivale ad essere più offensivi.
Poi, se voi siete contenti dell'Inter, beati voi.
A mio avviso la Juve ha perso perchè aveva speso tutto contro di voi, l'Inter invece si è risparmiata un pò

FrancescoS ha detto...

Buon Europa League!! in bocca al lupo!!

ade ha detto...

In bocca al lupo per i sorteggi di champions.