Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 11 dicembre 2009

Marchisio: "Il mio gol all'Inter
per rigiocare contro il Bayern"



"Siamo scesi in campo un po' distratti e abbiamo sofferto troppo - spiega lo juventino -. Ma nessuno ha sottovalutato la partita". La differenza fra noi e le altre italiane? "Loro non hanno sbagliato l'ultima gara". Sull'Europa League: "Non sarà per nulla facile"

VINOVO, 10 dicembre 2009 - "Il mio gol contro l'Inter? Lo scambierei volentieri con la possibilità di rigiocarmi Juve-Bayern". Nessun dubbio. Claudio Marchisio è pronto a rinunciare al suo gol capolavoro per un'altra chance in Europa. La sconfitta contro il Bayern brucia ancora, dimenticato il successo in campionato contro i nerazzurri adesso i pensieri dei bianconeri sono rivolti all'Europa League. Un obiettivo che non bisogna lasciarsi scappare, Marchisio è pronto a rincorrere la Coppa. Non sarà quella dei Campioni ma va bene così.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: