Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 9 dicembre 2009

Eto'o e Balotelli scatenati
Inter agli ottavi di Champions



I nerazzurri superano 2-0 i russi del Rubin Kazan con un gol per tempo dei due attaccanti: stupenda la punizione-bomba dell'italiano dalla lunga distanza. Unica nota stonata gli infortuni preoccupanti per Samuel e Stankovic

MILANO, 9 dicembre 2009 - "Tengo i gol per Juve e Rubin". Samuel Eto’o è stato di parola. Quello coi bianconeri non è servito, la rete ai russi scaccia i fantasmi (per 30’ l’Inter è fuori dalla Champions) e lancia i nerazzurri agli ottavi, da seconda del girone. Non segnava in Europa dalla finale dello scorso anno: ha ricominciato. "Siamo meglio del Rubin" aveva detto Mourinho, e aveva ragione: i russi arrivano scarichi e non sfruttano la confusione iniziale dei campioni d’Italia. Poi Balotelli chiude la gara, evitando che qualche amnesia dietro provochi crisi di panico. Avanti così: la rivale degli ottavi con ogni probabilità sarà una big, ma c’è tempo per pensarci. I 55mila di San Siro possono saltellare, così "segna Balotelli".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: