Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 11 dicembre 2009

Zanetti adesso teme la Juve
"Senza Champions fa paura"



Il capitano dell'Inter: "I bianconeri lotteranno fino alla fine per vincere il campionato". Su Balotelli: "Sa che è forte, dipende tutto da lui. Deve ascoltare noi calciatori quando gli parliamo e anche il mister"

MILANO, 10 dicembre 2009 - "Era fondamentale passare il turno con una prestazione del genere, per noi, per il club e per i tifosi. Rimanere in Coppa era fondamentale. La squadra ha avuto la mentalità giusta ed ha vinto". Le parole sono di Javier Zanetti, presente ad una serata di beneficenza a favore della popolazione dell'Abruzzo, all'hotel Principe di Savoia di Milano. "Quando c'è in palio qualificazione in Champions League è normale che ci sia pressione ma siamo abituati e ieri abbiamo fatto una bella partita". Zanetti non indica una squadra preferita che potrebbe uscire dal sorteggio per gli ottavi di Champions. "Sono tutte forti, squadre che non per niente sono arrivate prime nei gironi. L'Inter deve arrivare agli ottavi in grande forma e così potremo giocarcela contro chiunque. Prima o dopo le devi affrontare tutte, dipenderà molto da noi".
(da gazzetta.it)

4 commenti:

giovanni ha detto...

ma paura di cheeeeeeeeeeeeeeee???????

JUVE MERDA ALèèèèèèè JUVE MERDA ALèèèèèèèèèèè JUVE MERDA ALèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

MIMMOOOOOOOOOOOOO DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

hahahaahahahahaahah

JUVENTINI DOVE CAZZO STATE????? MERDEEEEEEEEEEEEEE

rocco ha detto...

ding a zanetti di stare tranquillo che piuttosto bisogna temere il bari!! ;-)

Francesco$ ha detto...

Adesso chiudiamo il cerchio e torniamo a +8 così la partita di Torino risulta insignificante!!

Real Mimmo ha detto...

Francè, ti sei AUTOGUFATO!
Niente +8, ma solo +6...