Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 2 dicembre 2009

Del Piero parla da capitano
"Siamo tutti con Ferrara"



Il numero 10 della Juventus presenta il suo nuovo sito e dice a Sky: "Guardandoci negli occhi, abbiamo capito che siamo tutti sulla stessa linea d'onda, ed è questa unione che fa la differenza. L'allenatore è con noi e noi con lui, la società anche".

VINOVO (Torino), 1 dicembre 2009 - Tre giorni "al buio", per prepararsi alla sfida contro l'Inter. La Juventus ricomincia a testa basta, spegnendo i riflettori sulla settimana più attesa della stagione. Domani, giovedì e venerdì allenamenti rigorosamente a porte chiuse, per la prima volta dall'inizio della stagione. Ciro Ferrara vuole il massimo della concentrazione da parte dei suoi uomini, in vista della settimana in cui si decide tutto. Ci pensa il capitano a parlare per tutti. Dopo due sconfitte consecutive la Juventus è pronta a rialzarsi. Alessandro Del Piero, ospite di Sky Sport in occasione della presentazione ufficiale del suo nuovo sito, chiama i suoi all'impresa. "Non ci nascondiamo: ci attende una settimana difficile, impegnativa, prima l'Inter, poi la Champions League. Ma da tutti i momenti difficili si esce con l'unione e il lavoro. Di momenti negativi ce ne sono stati, il più negativo di tutti solo pochi anni fa - il riferimento è alla retrocessione in B -. Ci siamo risollevati da quello, contiamo di farlo anche oggi".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: