Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 16 dicembre 2009

Chiellini, fotografia alla Juve
"Grande squadra? Ancora no"



Il difensore: "Non abbiamo mai avuto continuità, faccio fatica a capire il perchè. Ma siamo ancora in gioco". Nedved: "Se ho in programma di tornare in bianconero, come dirigente? Non ci sono i presupposti. Quest'estate la Juve mi ha chiesto di fare da assistente a Ferrara, ma ho rifiutato, aveva già abbastanza gente intorno a sè"

TORINO, 15 dicembre 2009 - Nedved e Zidane, di nuovo insieme sul campo dello stadio Olimpico di Torino. Il sogno dei tifosi più nostalgici diventerà realtà lunedì 21 dicembre, in occasione della partita di beneficienza Europa - Africa, organizzata da Reset Group e Sport4Charity per raccogliere fondi a favore di AriSLA (Ricerca per la Sclerosi Laterale Amiotrofica) e CAAP Afrika (in favore dei bambini africani). Chiellini, Nedved, Aquilani, Zidane e Di Natale per l'Europa, Essien, Obi Mikel, Kalou, Malouda, Sissoko, Diarra, A. Faye e Adebayor per l'Africa, sono solo alcuni dei campioni che si sfideranno per diffondere un messaggio contro il razzismo. Sarà l'occasione per rivedere Pavel Nedved in campo 6 mesi dopo la sua ultima presenza con la maglia della Juventus, per ora bisogna accontentarsi.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: