Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 30 dicembre 2009

Suazo va al Genoa
Floccari verso la Lazio



L'Inter ha già autorizzato visite mediche, allenamenti e test amichevoli per l'attaccante, il cui passaggio in rossoblù sarà ufficializzato non appena l'apertura del mercato lo renderà possibile. L'ex atalantino in partenza: "L'accordo con il club biancoceleste è in arrivo" conferma Preziosi

GENOVA, 30 dicembre 2009 - Arriva oggi alle 10,30 al Signorini di Pegli David Suazo. L'attaccante dell'Inter è stato autorizzato dalla società milanese a sostenere le visite mediche, allenarsi e anche giocare amichevoli con la maglia del Genoa. E anche se ancora non si può dire, perché il mercato aprirà ufficialmente solo tra pochi giorni, David Suazo è ormai un giocatore del Genoa. L'honduregno arriva a Genova con la formula del prestito con diritto di riscatto: per il momento i media e i tifosi potranno vederlo solo da lontano, perché, per precise disposizioni di Lega, non può essere considerato ancora un tesserato del Genoa. Sarà presentato nei primi giorni di gennaio, forse sabato 2, o, più probabilmente, domenica 3, quando la squadra rossoblu sosterrà un'amichevole con l'Alessandria nella cittadina piemontese.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: