Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 17 dicembre 2009

Camoranesi, guaio Mondiale
Ma è polemica sui soccorsi



La diagnosi e i tempi di recupero sono previsti per i prossimi giorni. Ma il procuratore Fortunato parla chiaro: "In casi come quello di Mauro per ridurre l'ematoma bisognava aspirare subito il sangue. Questo non è stato fatto. Ci hanno provato dieci ore dopo: troppo tardi, il sangue ormai era coagulato"

TORINO, 16 dicembre 2009 - Il gaucho è ferito. La lesione muscolare alla coscia destra sembra più grave del previsto. E' ancora difficile calcolare i tempi di recupero visto che la diagnosi definitiva arriverà soltanto nei prossimi giorni (quando l'ematoma si sarà riassorbito), ma Mauro German Camoranesi rischia di saltare il prossimo Mondiale. Molto dipenderà dalla decisione dei medici: se sottoporlo o meno a un'operazione. Il muscolo tensore della fascia lata della coscia destra è stato danneggiato gravemente dalla ginocchiata del barese Stellini. Nel caso in cui la lesione fosse talmente vasta da non consentire una naturale rimarginazione delle fibre, l'esterno bianconero sarà sottoposto ad un'operazione chirurgica, e i tempi di recupero saranno inevitabilmente più lunghi.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: