Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 22 aprile 2010

Ribery tradisce, Robben no
Il Bayern stende 1-0 il Lione



I bavaresi si impongono in casa nella seconda semifinale di Champions League. L'arbitro italiano Rosetti espelle prima Ribery e poi Toulalan, nel secondo tempo decide un bolide di sinistro, sfiorato da Muller, dell'esterno olandese

MILANO, 21 aprile 2010 - Un lampo di Robben colora di biancorosso, le tinte del Bayern, la semifinale meno reclamizzata di Champions League, quella tra i bavaresi del Monaco e il Lione. All'Allianz Arena finisce 1-0: decide il solito sinistro dell'olandese - che ha fatto tanto male alla Fiorentina - in questa circostanza sfiorato in maniera ininfluente dai capelli di Muller. Un risultato che sta persino stretto alla squadra di Van Gaal, che ha dominato la partita, attaccando dall'inizio alla fine, anche se non sempre con costrutto. Ha battuto all'inizio la testa contro il muro, quello difensivo eretto da Puel, e dal cui riparo il Lione non è mai uscito neanche quando si è trovato in superiorità numerica.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: