Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 9 aprile 2010

Inter-Juve, per gli abbonati
Bari-Napoli, no a trasferta



Per la sfida di "San Siro" i possessori della tessera del tifoso potranno farsi 'garanti' permettendo ad altri tifosi di assistere alla gara, grazie alla possibilità di acquistare diversi tagliandi

ROMA, 8 aprile - Ingresso per gli abbonati e per i possessori della tessera del tifoso, che saranno garanti per i biglietti acquistati, per la gara 'Inter-Juventus' (Serie A), in programma il prossimo 16 aprile. Lo ha deciso il CASMS, Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, nel corso della riunione di oggi in cui sono stati analizzati gli incontri con indice di rischio individuati dall'Osservatorio. I possessori della tessera del tifoso, dunque, potranno farsi 'garanti' permettendo ad altri tifosi di assistere alla gara, grazie alla possibilità di acquistare diversi tagliandi. I biglietti nominativi saranno comunque incedibili.

LE ALTRE DECISIONI - La chiusura del settore ospiti è stata adottata per i seguenti incontri, considerati ad 'alto rischiò: 'Potenza-Cavesè (Lega Pro) dell'11/4/2010, con vendita dei biglietti ai soli residenti nella regione Basilicata; 'Bari-Napolì(Serie A) del 18/4/2010, con vendita dei biglietti solo ai residenti della Regione Puglia; 'Cagliari-Palermò(Serie A) del 18/4/2010, con vendita dei biglietti ai soli residenti della Regione Sardegna; 'Spal-Verona Hellas'(Lega Pro) del 18/4/2010, con vendita dei biglietti ai soli residenti regione Emilia Romagna; Gelbison Cilento Vallo-Agropolì(Eccellenza) del 18/4/2010, con vendita dei biglietti ai soli residenti nel comune di Vallo della Lucania (SA);'Regina-Crotonè(Serie B) del 19/4/2010, con vendita dei tagliandi ai soli residenti nella provincia di Reggio Calabria. Per tutti gli incontri il tagliando sarà incedibile. Biglietto singolo, infine, per i tifosi ospiti per le gare 'Vicenza-Anconà (Serie B) del 13/4/2010 e 'Atalanta- Fiorentinà (Serie A) del 18/4/2010; per questi incontri il CASMS ha deciso anche l'adozione delle misure del rafforzamento del servizio di stewarding e di Polizia nelle operazioni di filtraggio agli impianti sportivi decise dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Da tutte le misure restrittive sono esentati i possessori della tessera del tifoso.

Nessun commento: