Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 21 aprile 2010

Inter, notte di gloria
Barcellona rimontato: 3-1



I nerazzurri rispondono alla rete iniziale di Pedro con le reti di Sneijder, Maicon e Milito. Secondo tempo bellissimo: con i catalani che nel finale attaccano a testa bassa e la squadra di Mourinho che riparte in contropiede. Infortunio per Maicon: dente incisivo rotto, polemica per Balotelli, protesta per il Barça, che reclama un rigore

MILANO, 20 aprile 2010 - Tanti saluti anche alla sindrome Barcellona. Non è una Champions, è una seduta psicanalitica prolungata, in cui l’Inter scaccia tutte le sue paure. Anche quella del Barça, che l'aveva umiliata al Camp Nou, a novembre. I campioni d’Europa si possono battere, si possono mettere alle corde. Tre a uno, in rimonta, ed ora tornare sul luogo dell’ultimo trauma sarà meno pesante. E’ presto per prenotare il viaggio per Madrid, il fantasma catalano può tornare, ma le gambe non tremeranno. Sei vittorie di fila in coppa, record di sempre, danno stabilità. Flash dalla grande notte di San Siro: Messi che parte in contropiede, uno contro uno con Zanetti. Il capitano lo ferma secco. E poi: Ibrahimovic che esce fra un mare di fischi, sul 3-1, per far posto ad Abidal, un difensore, perché i campioni rischiano di prendere un’imbarcata. E ancora: Milito coi crampi, quantomai giustificati. Non da solo assist e gol, ma anche da pressing e corse infinite. San Siro trema per gli applausi, quando esce il Principe. Non sarà la prima né l’ultima volta di una serata memorabile per gli 80mila presenti.
(da gazzetta.it)

7 commenti:

ade ha detto...

L'Inter ha meritato di vincere, bella prestazione, certo il 3 gol in fuorigioco e il rigore non dato al Barca sono episodi, ma, come dite voi, la Roma è il culo in persona e voi siete i migliori.
Ora avete il 60% di possibilità di passare come minimo e credo che vincerete pure la coppa perchè le atre due della semifinale non sono al livello di Inter e Barca.
Non capisco come si possa sostituire Eto con Ibra, resta un mistero, metti Ibra in una squadra che fa della coralità la sua forza.
Ritengo che Zeman giocava con una difesa meno alta del Barca e se l'Inter si difenderà come ieri sera e ripartirà nonn si sarà storia per i catalani.

FrancescoS ha detto...

Makkè 60%!!!!!! Il Barcellona vince tutte le partite 4/5 a 0 nella Liga ormai da due anni,per loro vincere 2a0 è quasi una formalità,lo disse anche Zlatan ieri nel dopopartita. Cmq è vergognoso è scandaloso il rigore negato al Barca ieri,un intervento da tergo di Sneijder su Daniel Alves uguale e identico a quello di Samuel su Kalou contro il Chelsea. Ci sta andando bene sinora xò in area di rigore bisogna stare più attenti. Al Camp Nou servirà un'impresa gigantesca,come dicono a Roma "non succede,perchè non succede,ma se succede..."

Antonio er tigrotto ha detto...

Sono d'accordo con entrambi... Ormai l'inter la vedo con una tattica decente e in più del Barça, una difesa molto più forte (Valdes e Piquè inguardabili, Puyol salterà il ritorno).
Penso che smetterò di parlare male di Mourinho a livello tattico, perchè usa il mio stesso gioco del Brasile a PES xD
Con 3 Punte, un trequartista, difesa tosta e bassa e un superterzino come Maicon.

Real Mimmo ha detto...

Ladri!
Anche in Europa ora...!

Real Mimmo ha detto...

Senza il gol in fuorigioco di Milito e col rigore di Alves finiva 2-2!
Altro che maestosi...col 32% di possesso palla...e gioco solo in contropiede!
Quello è il non-calcio all'italiana!
Diciamo il CATENACCIO alla Trapattoni!
E al ritorno sarà peggio, purtroppo!

rocco ha detto...

il dio mou ha parlato: "giocatori barca hanno memoria corta, fors dimenticano come hanno fatto fuori lo scorso anno i miei ragazzi (chelsea) con episodi scandalosi non fischiati da ovrebo"!! SEI UN GRANDE MOU!! DAI ANDIAMO A PRENDERLA STA COPPA CHE LA DEVO METTERE A QUEL POSTO A UN BEL PO' DI PERSONE!

ade ha detto...

rocco, sarebbe ora dopo 50 anni e miliardi di miliardi spesi...