Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 14 aprile 2010

La difesa attacca Auricchio
L'accusa incalza su Moggi



Nell'udienza infuocata di Napoli il legale di Moggi, Trofino: "Ecco la madre di tutte le telefonate, Facchetti dettava la griglia". Nella chiamata con Bergamo l'allora presidente dell'Inter dice: "Metti dentro anche Collina". Il pm Capuano incalza: "Con le sim svizzere Moggi ha 104 chiamate in entrata e 74 in uscita con Bergamo; 72 in entrata e 128 in uscita con Pairetto". Il colonnello dei Carabinieri Auricchio: "Mi risulta di cene di Bergamo con Facchetti, non con Moratti". Chiesta la trascrizione di altre 75 telefonate, i pm non si oppongono. Prossimo appuntamento il 20 aprile

NAPOLI, 13 aprile 2010 - Giorno chiave oggi per il processo per Calciopoli 2006, che è ripreso stamani davanti alla nona sezione penale del Tribunale di Napoli. Accolta la richiesta dei difensori dell’ex d.g. della Juventus, Luciano Moggi, di acquisire 75 telefonate. E coinvolgono nomi vecchi e nuovi del mondo del calcio italiano. Secondo i legali quelle chiaccherate sono il segno che tutti si comportavano in modo molto libero prima della primavera-estate del 2006, con il ciclone che ha travolto il calcio di casa nostra. I pm non si sono opposti e il giudice ha detto che il 20 aspetta l'elenco delle telefonate. Questa la cronaca saliente di una mattinata molto intensa nell'aula del tribunale di Napoli.
(da gazzetta.it)




Nessun commento: