Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 10 aprile 2010

Al Qaeda minaccia il Mondiale


Sul torneo in Sudafrica l'ombra dell'integralismo islamico. Inquietante comunicato riportato dalla Cbs: "Un'esplosione in uno stadio pieno con centinaia di morti". Nel mirino sarebbero "tutti i Paesi che fanno parte della crociata sionista contro l'Islam". Il d.g. della Figc Valentini: "Il Viminale ci ha informati stamattina. Sono loro ad occuparsi della nostra sicurezza. Siamo in ottime mani". Maroni: "Siamo prudenti, ma non c'è nessun allarme". E Frattini: "Il mondo non tollererà una nuova Monaco"

MILANO, 9 aprile 2010 - L'ombra del terrorismo cala sui Mondiali. Secondo quanto riporta la "Cbs", che cita un comunicato apparso sul sito estremista Mushtaqun Lel Jannah, il gruppo terrorista maghrebino affiliato ad Al-Qaeda minaccia di attaccare il Sudafrica in occasione della Coppa del Mondo. "Quanto sarebbe incredibile vedere in diretta la partita tra Stati Uniti e Inghilterra (in programma a Rustenburg il 12 giugno per il girone C, ndr), in uno stadio pieno di spettatori, quando a un certo punto il suono di un'esplosione rimbomba attraverso gli spalti, l'intero stadio salta in aria e il numero di morti ammonta a centinaia, se Allah vuole", è l'inquietante comunicato.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: