Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 16 aprile 2010

Inter, cinque giorni da brivido
Ma con la Juve niente calcoli



Inizia domani sera a San Siro contro la squadra di Zaccheroni la micidiale cinque giorni dei nerazzurri che martedì affronteranno il Barcellona nella prima semifinale di Champions. Con i bianconeri Mourinho schiera il meglio per sorpassare la Roma

MILANO, 15 aprile 2010 - Cinque giorni da brivido. Da venerdì a martedì. Dal velenoso "derby d'Italia" contro la Juventus alll'andata della semifinale Champions con il Barcellona. Centottanta minuti che segneranno inevitabilmente la stagione nerazzurra. José Mourinho il Barça ce l'ha in testa da giorni, ma con uno scudetto ancora in ballo, adesso conta solo battere i bianconeri per scavalcare la Roma al primo posto in attesa del derby della Capitale; sorpasso che potrebbe incidere psicologicamente sui giallorossi. Mourinho non parla; adesso preferisce badare al sodo e concentrarsi sulla squadra centellinando le forze per il rush finale in campionato e le due sfide contro la formidabile formazione di Guardiola.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: