Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 14 aprile 2010

Lazio-Roma si gioca alle 18.30
Ordinanza del prefetto



Ora è ufficiale: il derby si disputerà domenica alle 18,30. Il prefetto della capitale Pecoraro ha preso questa decisione per "garantire maggior sicurezza e serenità a chiunque voglia assistere all'incontro"

ROMA, 13 aprile 2010 - Adesso è ufficiale: il derby di domenica, il più atteso della stagione, si giocherà alle 18,30. Il prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro ha infatti disposto, con una ordinanza, di anticipare di due ore e un quarto la sfida tra Lazio e Roma (prevista come sempre alle 20,45) per questioni di sicurezza. D'intesa con la Lega Calcio è stato scelto un orario che a dire degli addetti ai lavori permetterà una migliore attuazione del dispositivo di sicurezza.

garanzie di sicurezza — L'ipotesi anticipo era emersa già nella giornata di ieri, quando il prefetto della capitale aveva chiesto alla Lega di valutare questa possibilità "sondando le posizioni delle due società sportive e di quelle che garantiscono in diritti tv". "L'obiettivo principale - aveva spiegato Pecoraro - è quello di garantire maggior sicurezza e serenità a chiunque voglia assistere all'incontro di calcio. Al momento non ci sono notizie tali affinchè io possa ordinare l'anticipo la pomeriggio del derby in programma. C'è solo la volontà di garantire più sicurezza sperando che altri comprendano questa esigenza".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: