Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 9 aprile 2010

Ambrosini su Calciopoli
"Giusto fare chiarezza"



Il centrocampista del Milan, ospite della serata benefica organizzata a Milano da Seedorf per i bambini del Sudafrica, commenta gli sviluppi legati allo scandalo del 2006. Poi rilancia: "Possiamo vincere lo scudetto". All'evento molti vip e la figlia di Mandela

MILANO, 8 aprile 2010 - Serata di sport e beneficenza per i bambini del Sudafrica al castello sforzesco di Milano. Tanti ospiti provenienti dal mondo dello sport e dello spettacolo hanno risposto all'appello di Clarence Seedorf e della sua Fondazione Champions for children per una serata di gala per la raccolta di fondi destinati alla costruzione di un campo giochi per ragazzi a Manenberg in Sudafrica. Al Gala sono giunti molti protagonisti del mondo del calcio italiano: oltre a Seedorf sono transitati sul tappeto rosso i compagni milanisti Pato ("di mercato se ne occupa il mio procuratore, ma io sono molto contento al Milan"), Borriello, Ambrosini, Oddo, Roma, Jankulovski, Favalli e Flamini oltre all'allenatore Leonardo e all'amministratore e vicepresidente Adriano Galliani. Sempre per il mondo del calcio, presenti anche gli juventini Zebina e Buffon, l'interista Maicon, l'ex centrocampista della Sampdoria Karembeu e l'ex fantasista di Perugia e Roma Nakata.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: