Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 28 aprile 2010

Triplo Olic al Lione
Il Bayern va in finale



Il croato segna una storica tripletta al Gerland e trascina i bavaresi a Madrid dove il 22 maggio contenderanno la Champions alla vincente di Barcellona-Inter

LIONE (Francia), 27 aprile 2010 - Troppo facile; quasi una pratica di ordinaria amministrazione. Il Bayern Monaco conquista la finale di Champions League, annichilendo al Gerland il Lione con un perentorio 3-0. Vittoria limpida e meritata, maturata grazie a un dominio costante e al bel gioco. Ma il protagonista assoluto è Ivica Olic autore di una tripletta. Sconcertante l'atteggiamento dei francesi che non entrano mai in partita, concedendo troppo campo alla sgamata truppa bavarese che conquista la sua ottava finale.
(da gazzetta.it)

2 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Complimenti al Bayern! Lo dissi il giorno in cui questa squadra eliminò la Juventus a Torino che sarebbe arrivato in finale!

Però a pensare che questo Bayern è arrivato in finale anche eliminando la Fiorentina con un gol 3 metri in fuorigioco...posso capire il livello di questa Champions League 2009/10...!

Anonimo ha detto...

è uguale al livello della serie A...ecco perchè l'Inter trionfa