Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 12 aprile 2010

Stoner giù, Rossi ringrazia
In Qatar trionfa l'italiano



Il GP di apertura della stagione si decide al sesto giro quando il favoritissimo australiano della Ducati è scivolato mentre stava per allungare. Così Valentino ha trionfato davanti a Lorenzo e Dovizioso

LOSAIL (Qatar), 11 aprile 2010 - Già è difficile batterlo, se poi gli si fanno subito regali a inizio stagione... Il GP del Qatar che ha inaugurato la stagione si è riaperto nel segno di Valentino Rossi. Ma è la caduta di Casey Stoner a fare notizia. L'australiano della Ducati, infatti, fino al sesto giro autorevolemente al comando della gara, è scivolato banalmente e il pesarese, pur non supportato da una Yamaha brillantissima in velocità di punta, ne ha approfittato in pieno e vinto la prima gara dell'anno in cui punta al decimo titolo iridato della carriera. Secondo posto per il compagno di squadra Jorge Lorenzo, terzo un ottimo Andrea Dovizioso.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: