Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 18 aprile 2010

Cina, doppietta McLaren
Button 1° in testa al Mondiale



La pioggia rimescola tutti i valori: alla fine la spuntano le vetture di Woking con Jenson che azzecca la scelta giusta come in Australia. Secondo Hamilton, terzo Rosberg. Quarto Alonso con la Ferrari (penalizzato per partenza anticipata). Massa nono

SHANGHAI (Cina), 18 aprile 2010 - Chissà che il patron della F.1 Bernie Ecclestone non abbia fatto il patto col diavolo per avere pioggia a tutti i GP. Dopo le emozioni di Australia e Malesia (nelle qualifiche) anche nel GP della Cina si è visto di tutto grazie all’acqua. Prima debole e poi intensa è stata la protagonista assoluta di una gara che ha visto un rimescolamento di situazioni e posizioni continuo. L’hanno spuntata le McLaren con Jenson Button vittorioso davanti a Lewis Hamilton. Per Jenson, dopo la scelta azzeccata in Australia (cambiò le gomme prima di tutti), un’altra domenica vincente per l’indovinata decisione di non cambiare le gomme al terzo giro. E così per lui arriva anche la testa del Mondiale. Sul podio pure Nico Rosberg con la Mercedes, trionfatrice con tre motori davanti a tutti.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: