Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 21 aprile 2010

Rabbia blaugrana nel tunnel
"Quell'arbitro portoghese..."



Xavi, furioso a fine gara, si lamenta con Mourinho (connazionale di Benquerença) rientrando negli spogliatoi. La risposta del tecnico nerazzurro: "Ricordati di Ovrebo". Ibrahimovic: "Non è l'Inter che ricordavo io". Guardiola: "Complimenti agli avversari, ma 90 minuti a Barcellona sono lunghi..."

MILANO, 20 aprile 2010 - "Tutta colpa di quell'arbitro portoghese", dice Xavi a Mourinho, con evidente riferimento alla nazionalità di Benquerença e dell'allenatore nerazzurro. "E tu ricordati di Ovrebo", ribatte prontamente lo Special One. Questo lo scambio di opinioni avvenuto appena dopo il fischio finale, nel tunnel che porta agli spogliatoi di San Siro.

decisioni sfavorevoli — La rabbia del Barcellona per il 3-1 maturato nell'andata della semifinale di Champions League scoppia a caldo: i blaugrana lamentano la mancata segnalazione del fuorigioco di Milito in occasione del terzo gol interista, più l'ammonizione per simulazione a Daniel Alves in un costrasto in area con Sneijder, episodio che andava punito, invece, col calcio di rigore.

laporta sportivo — Ma a fine gara giocatori, allenatori e dirigenti del Barça ritrovano la calma e rilasciano dichiarazioni all'insegna della sportività. Il presidente Laporta fa i complimenti all'Inter: "Noi abbiamo giocato col nostro stile, ma loro sono stati più bravi. Grazie al gol di Pedro, però, possiamo sperare di recuperare al ritorno".

guardiola spera — Sulla stessa lunghezza d'onda il tecnico Pep Guardiola, che non parla mai di arbitri: "L'Inter ha fatto una grandissima partita, abbiamo affrontato un avversario fortissimo, questa è una semifinale di Champions League. Ci è mancata un po' di continuità rispetto al solito, ma al Camp Nou possiamo recuoperare. Novanta minuti a Barcellona sono lunghi...".

ibra fiducioso — Anche Zlatan Ibrahimovic, ex tanto atteso quanto deludente, non perde la speranza di raggiungere la finale di Madrid: "L'Inter è più forte di come la ricordavo io - dice Ibra -. Si vede che è una squadra in fiducia, capace anche di attaccare. Resto convinto che il calcio italiano abbia una mentalità poco offensiva, ma il carattere non manca e questa è l'arma che rende gli italiani campioni. La mia prestazione? Certo, non sono contento, ma sono appena rientrato da un infortunio lungo un mese. Questi 70 minuti per me sono stati importanti, ora c'è una partita di Liga e al ritorno sarò pronto. Possiamo farcela, ho fiducia".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: