Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 30 aprile 2010

Atletico e Fulham in finale
Liverpool e Amburgo fuori



Semifinale di ritorno di Europa League: i Reds vanno in vantaggio a fine 1° tempo con Aquilani, ma poi non chiudono la partita. Sull'1-0 si va ai supplementari, raddoppia di Benayoun, ma il gol di Forlan qualifica gli spagnoli. Il Fulham va sotto nel 1° tempo ma nella ripresa ribalta la situazione. Con l'Amburgo fuori Inter-Bayern diventa decisiva per il ranking Uefa

29 aprile 2010 - È Fulham-Atletico Madrid la finale di Europa League. Niente derby inglese e Amburgo che non riesce a centrare l'obiettivo che avrebbe permesso alla squadra tedesca di guiocare in casa la finalissima. È il Fulham la grande sorpresa della prima edizione di Europa League. La squadra di Roy Hodgson, dopo aver messo in difficoltà la Roma nella fase a gironi e aver travolto la Juventus agli ottavi di finale, completa l'opera eliminando l'Amburgo grazie al 2-1 con cui è riuscita a vincere la semifinale di ritorno giocata al Craven Cottage. E dire che i tedeschi, che appena tre giorni fa avevano esonerato il tecnico Bruno Labbadia, si erano portati in vantaggio al 22' del primo tempo con Petric. Una rete pesante che costringeva il Fulham a realizzarne almeno 2 per centrare la finale. E nel secondo tempo l'impresa riesce alla squadra di Hodgson che pareggia al 24' con Davies e, al 31', completa la rimonta con la rete del 2-1 di Gera che vale la prima finale europea nella storia del club londinese.
(da gazzetta.it)

1 commento:

ADE ha detto...

IL LIVERPOOL FUORI? GODO