Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 16 febbraio 2012

Il Milan è uno spettacolo
Arsenal spazzato via: 4-0

Kevin Prince Boateng, 24 anni, segna il gol dell'1-0, il suo terzo in Champions. Reuters
Milano, 15 febbraio 2012
Rossoneri stellari nell'andata degli ottavi di Champions: apre il rientrante Boateng, doppietta di Robinho, rigore di Ibra. Era dal 16 maggio 1958 che una squadra italiana non batteva 4-0 un'inglese. Quarti ipotecati

Lungo la strada che porta a Monaco, il Milan incrocia una serata benedetta, sbalordendo l’Arsenal con una prestazione maiuscola. Probabilmente d’altri tempi. Del 1958, precisamente: era da allora (16 maggio) che una squadra italiana non batteva un'inglese 4-0. Allora era Milan-Manchester United, stavolta sono i Gunners a inchinarsi ai rossoneri che sfatano anche il tabù britannico dopo tre eliminazioni consecutive (Arsenal, United e Tottenham). Prova corale con un direttore d’orchestra per reparto: Thiago Silva, Van Bommel e Ibrahimovic. Come dire, senza alzare troppo la voce, che metà dell’opera è stata scritta. Un’andata degli ottavi di Champions come Allegri l’aveva immaginata a tavolino: massima attenzione e pressing; sacrificio, nessuno escluso. Sì, serata da incorniciare con i gol di Boateng, la doppietta di Robinho e il sigillo su rigore di Ibra.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: