MarioA-MauroM | 64- | 67,5 | |
MassimoS-RoccoT | 87,5- | 64,5 | |
FrancescoS-VitoM | 67,5- | 58 | |
LuigiP-VitoB | 76 | -66 | |
FrancescoD-MimmoS | 73,5- | 65 |
Classifica Campionato:
1° | ![]()
| 42 | |
2° | FrancescoD | 37 | |
3° | FrancescoS | 36 | |
4° | VitoM | 33 | |
5° | MimmoS | 32 | |
6° | MauroM | 31 | |
7° | RoccoT | 30 | |
8° | LuigiP | 24 | |
9° | MarioA | 22 | |
10° | VitoB | 18 |
Classifica Generale Ritorno:
1° | MassimoS | ![]()
| |
2° | FrancescoS | 217 | |
3° | VitoB | 215,5 | |
4° | MimmoS | 215 | |
5° | LuigiP | 207,5 | |
6° | FrancescoD | 203,5 | |
7° | RoccoT | 202,5 | |
8° | MarioA | 199,5 | |
9° | MauroM | 196,5 | |
10° | VitoM | 189 |
Prossimo turno:
MauroM-RoccoT | |
MarioA-MassimoS | |
FrancescoD-VitoM | |
MimmoS-VitoB | |
FrancescoS-LuigiP |
1 commento:
Vince ancora il capolista Massimo. Battuto a suon di gol Rocco, con Jankovic (2), Jovetic (2) e Giovinco. Vittoria che gli vale il 1° posto anche nella Classifica Generale, puntando così al Triplette dopo il 2° posto del Girone d’Andata.
Non molla però il 2° in classifica, FrancescoD, che batte Mimmo grazie a Borini e ad un’Inter che non ha fatto niente per non farlo segnare! In rete anche il “solito” Di Natale.
E vince anche il 3° in classifica, FrancescoS, grazie al difensore Cassani. Giornata molto negativa per il suo avversario, VitoM, così come per il suo “zingaro” Ibrahimovic!
Mauro batte di misura Mario grazie al rigore di Ledesma, e vince ancora anche Luigi, inarrestabile: il matrimonio alle porte gli sta portando fortuna. Battuto VitoB grazie a Juan, Gonzalez e Budan e conquista così la sua 6^ vittoria nelle ultime 10 partite!
Abbandona così anche il penultimo posto, ai danni di Mario!
Nella Classifica Generale, come già detto, Massimo prende il volo. A seguire FrancescoS, VitoB e l’ex capolista MimmoS, in giornata negativa con la suaa Juventus (0-0 casalingo contro il Siena)!
Nel prossimo turno il capolista Massimo sfiderà Mario. Inutile dire che noi tiferemo TUTTI per Mario e per i suoi Giardino e Totti!
Posta un commento