Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 28 febbraio 2012

Tre giornate a Mexes
Assolti Pirlo e Muntari

La manata di Muntari a Lichtsteiner colta dalle telecamere di Sky

Milano, 27 febbraio 2012
Il giudice sportivo punisce il francese per il pugno a Borriello, nessun provvedimento contro i due centrocampisti. La Juve perde per un turno Vidal, espulso, e Pepe, arrivato a 4 cartellini gialli. Ammonizione con diffida a Galliani. Mazzata sulla Roma: derby con la Lazio senza Osvaldo, Cassetti e Gago

Tre giornate a Philippe Mexes, nessun provvedimento contro Sulley Muntari e Andrea Pirlo. E' il verdetto del Giudice Sportivo dopo il caos di Milan-Juventus, col francese punito grazie alla prova tv per un pugno rifilato a Marco Borriello. Assolto Muntari per la manata a Lichtsteiner e Pirlo per le gomitate a Van Bommel. Il Milan perde per una giornata Silvano Ramaccioni (insulti agli avversari nell'intervallo), mentre Adriano Galliani se la cava con un'ammonizione con diffida. Un turno di stop per due juventini: Vidal, che era stato espulso nel finale di gara, e Pepe, che ha raggiunto il limite di ammonizioni.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: