Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 24 febbraio 2012

La Lazio saluta l'Europa
Ma forse fa pace con Reja

Godin e Juanfran festeggiano dopo il gol della vittoria sulla Lazio. Reuters

MADRID (Spagna), 23 febbraio 2012
L'Atletico Madrid ha una marcia in più e vince 1-0 dopo il 3-1 dell'Olimpico: la squadra di Simeone è agli ottavi di Europa League con un gol di Godin. Il futuro del tecnico in bilico dopo le dimissioni. Lui: "Domani vedremo". Venerdì mattina summit con Lotito per ripartire. Il ds Tare: "Dimissioni? Non irrevocabili". Hernanes: "Spero tanto che resti"

Tanti saluti all'Europa. Adesso si cerca di evitare anche l'addio a Reja dopo 95 partite sulla panchina della Lazio. Serviva l'impresa e questa non è arrivata, per una Lazio battuta 1-0 dall'Atletico Madrid anche al ritorno dopo l'1-3 dell'andata e fuori dall'Europa League. Lazio in piena confusione in un momento complicatissimo per infortuni a ripetizione e mercato sballato, che è statto pagato con risultati che hanno messo in bilico la posizione di vertice dei biancocelestti, comunque ancora terzi. In più ecco le dimissioni di Reja e le mille voci che già si rincorrono su un suo possibile successore nonostante di fatto sia ancora tutto da vedere (lo scopriremo appena i biancocelesti rimetteranno piede a Roma) se il tecnico e la società divideranno le loro strade e se quella del Vicente Calderon è stata l'ultima partita sulla panchina laziale per l'allenatore goriziano. In tutto questo, fra un'innumerevole serie di infortuni, la Lazio si affidava a Kozak, unico attaccante rimasto dopo il k.o. di Klose, e in panchina portava ben 4 giovani della Primavera. Mauri torna titolare dopo 4 mesi e in porta ci va Bizzarri, una vita inella Liga. Simeone ridisegnava la squadra rispetto all'andata: Falcao, che all'Olimpico aveva segnato due dei tre gol dell'Atletico, è in panchina, così come Tiago, che ha recuperato ma lascia il posto ad Assunçao e si accomoda accanto ad Arda Turan, anche lui non al meglio.
(da gazzzetta.it)

Nessun commento: