Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 24 febbraio 2012

Udinese, che impresa in Grecia
Tre ceffoni al Paok per gli ottavi

Danilo festeggia con Benatia dopo aver segnato il gol dell'1-0. Afp

SALONICCO (Grecia), 23 febbraio 2012
Sedicesimi di Europa League: la squadra di Guidolin vince 3-0 a Salonicco chiudendo i conti dopo 15' con le reti di Danilo e Floro Flores. Nella ripresa a segno anche Domizzi su rigore, in una partita gestita senza mai soffrire. Agli ottavi i friulani sfideranno l'Az Alkmaar

Più forte di uno stadio bollente. Di una lista di indisponibili che sembra la letterina a Babbo Natale di un bimbo di 5 anni per quanto è lunga. E' l'Udinese di Francesco Guidolin, che vince 3-0 sul campo del Paok Salonicco e si conquista con pieno merito gli ottavi di Europa League, dove sfideranno il non irresistibile Az Alkmaar. Per una squadra che avrebbe meritato la Champions i quarti della competizione minore sarebbero il giusto premio. Magari con una sfida a un'altra grande di Europa. Sperando che gli episodi girino dalla parte giusta, a differenza del preliminare di agosto con l'Arsenal.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: