Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 26 febbraio 2012

Palacio salva Genoa e Marino
Parma raggiunto al 96'

Palacio riprende la respinta di Mirante sul suo calcio di rigore e riapre la partita. LaPresse

GENOVA, 25 febbraio 2012
L'argentino evita la quarta sconfitta consecutiva ai Grifoni con una doppietta rimediando alle reti di Gobbi e Floccari. Gli emiliani, perfetti in difesa per più di un'ora, vengono puniti per aver arretrato troppo il baricentro nel finale

L'eroe è sempre lui, Rodrigo Palacio. Sembrava una giornata stregata, con la quarta sconfitta dietro l'angolo. E invece è spuntato l'argentino, fresco di convocazione in Nazionale. Minuto 96: Jorquera, appena entrato, lo serve con il contagiri, e lui, con altrettanta precisione geometrica, la piazza sul palo interno e fa 2-2 dopo aver già accorciato le distanze. Quattordici gol in campionato per Palacio e il Genoa è salvo. E anche Marino. Che avrebbe rischiato grosso in caso di k.o. Le firme di Gobbi e Floccari sul tabellino avevano legittimato la superiorità tattica degli emiliani fino a un quarto d'ora dalla fine, poi è subentrato il cuore dei Grifoni. Che continuano a subire (con 46 gol al passivo hanno la peggiore difesa della serie A), ma almeno dimostrano orgoglio. E, in attesa di ritrovare Gilardino, che dovrebbe rientrare domenica a Lecce, fanno pace con i tifosi, già pronti a contestarli.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: