Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 5 giugno 2012

Barzagli k.o., sollievo Balotelli
E scoppia il caso Criscito

Andrea Barzagli (dx) contro la Russia. Afp

Il difensore con la Russia si è procurato uno stiramento al polpaccio sinistro. Mario abbandona anzitempo l'allenamento del pomeriggio, ma è solo un affaticamento all'adduttore. L'infortunio muscolare dello juventino è di primo grado: partirà per la Polonia, ma sarà rivalutato venerdì. Salterà le 3 partite del girone, venerdì nuovi esami: se non è recuperabile può essere sostituito fino a 24 ore prima dall'esordio, con la Spagna. Botta e risposta tra il giocatore escluso e la Federazione

Andrea Barzagli rischia di saltare l'Europeo. Il difensore azzurro nelll'amichevole persa contro la Russia ha riportato uno stiramento di primo grado al polpaccio sinistro (soleo) che implica uno stop di 20 giorni. Ma non è l'unica brutta notizia: durante l'allenamento pomeridiano Mario Balotelli si è bloccato, lasciando anticipatamente la seduta per infortunio.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: