Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 4 giugno 2012

Seppi accarezza il sogno
Ma ai quarti va Djokovic

La stretta di mano a fine partita. Afp

Ottavi al Roland Garros: il serbo numero 1 va sotto 2-0 ma rimonta e vince al quinto: 4-6 6-7 6-3 7-5 6-3. Federer vince al quarto contro il belga Goffin. Sospesi per oscurità Del Potro-Berdych e Tsonga-Wawrinka

Dopo l'exploit di Sara Errani, il Philippe Chatrier è stato treatro dell'impresa mancata per un soffio da Andreas Seppi che si è arreso in cinque set al numero 1 del mondo dopo aver dominato nel gioco e nel punteggio i primi due set interpretando la difficile sfida in modo impeccabile. Alla fine Djokovic ha vinto l'incontro per 4-6 6-7 6-3 7-5 6-3, ma Seppi è rimasto vigile per tutte le 4 ore e 18 minuti della sfida. Seppi aveva iniziato male non riuscendo a controllare i fendenti di Djokovic, abile e scaltro a piazzare a freddo il primo break dell'incontro (3-0). Ma la reazione dell'azzurro non si è fatta attendere più di tanto. Seppi ha giocato benissimo i turni di risposta con Nole che invece non trovava il tempo giusto per rispondere. Seppi recuperava il break e poi strappava nuovamente la battuta a Nole chiudendo per 6-4. Nel secondo il serbo continuava a non trovare il campo con la risposta e l'atoatesino invece manteneva un livello di gioco decisamente alto. Seppi ha giocato tutti i punti con molta intelligenza, è salito avanti 4-2, poi 5-3, ha servito per il set sul 5-4, ma subiva un piccolo passaggio a vuoto. Nole però non ne approfittava più di tanto cedendo il tie break per 7 punti a 5.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: