Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 10 giugno 2012

La prima caduta è dell'Olanda
Sorpresa Danimarca: 1-0

Milano, 09 giugno 2012

Sneijder e compagni battuti dalla squadra di Olsen: decide Krohn-Deli al 24' del primo tempo, oranje lenti e con parecchi problemi in difesa. steccano le stelle, l'Europeo è in salita

Krohn-Deli festeggia il gol dell'1-0: sarà decisivo. Ap
Krohn-Deli festeggia il gol dell'1-0: sarà decisivo. Ap
Secondo giorno, primo clamoroso tonfo. E' un tonfo tutto arancione: l'Olanda vicecampione del Mondo cade subito in Ucraina. Il gruppo di ferro diventa d'acciaio, visto che la Danimarca di Olsen dimostra di potersela giocare alla pari con gli altri "mammasantissima". Olanda sottotono rispetto allo straordinario girone di qualificazione: lenta, con poche idee e tanta confusione in difesa. Poca energia in mezzo al campo, qualche limite anche nei suoi uomini migliori, da Robben a Van Persie, passando per Sneijder, che alterna grandi giocate a passaggi a vuoto. I prossimi avversari si chiamano Germania e Portogallo: l'Europeo è tutto in salita.

Nessun commento: