Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 19 giugno 2012

E finì a tarallucci e sangria
"Italia, ora ce ne devi una"

Milano, 19 giugno 2012

C'è ironia nei titoli dei quotidiani spagnoli dopo il passaggio del turno della Roja e degli azzurri: "Abbiamo giocato con fair play, la Spagna non conosce biscottos"

Dopo quattro giorni vissuti con l'apprensione del "biscotto", è finita a tarallucci e vino. O, se volete, a tarallucci y sangrìa. Con molta, moltissima sofferenza. Da una parte e dall'altra. Perché bastava un gol della Croazia per eliminare gli azzurri (che sofferenza, per dirla con Prandelli, gli ultimi minuti!) e perché la Spagna ha rischiato tantissimo prima di trovare il gol della sicurezza nel finale. Come hanno sùbito, onestamente, sottolineato le edizioni on-line dei quotidiani spagnoli, "ci hanno graziato: c'erano due rigori per loro...". Ma alla fine ce l'hanno fatta, sia Italia che Spagna. "Soffriamo come non mai, vinciamo come sempre", l'apertura di Marca.

Il titolo pubblicato da Marca: Italia, ce ne devi una
Il titolo pubblicato da Marca: Italia, ce ne devi una

Nessun commento: