Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 22 giugno 2012


Imperioso Cristiano Ronaldo!
Portogallo in semifinale

Milano, 21 giugno 2012

La Repubblica Ceca schiacciata dalla squadra di Bento e affondata dal colpo di testa di CR7, che colpisce anche due pali e regala numeri di alta scuola. Cech salva i suoi finché può. I portoghesi ora aspettano la vincente di Spagna-Francia

Cristiano Ronaldo festeggia il gol ai cechi. Epa
Cristiano Ronaldo festeggia il gol ai cechi. Epa
Due pali, una rovesciata, un paio di numeri e soprattutto il colpo di testa vincente per trascinare il suo Portogallo in semifinale. Giurati del Pallone d'oro: prendere nota, please. Cristiano Ronaldo è un uomo in missione, nel tentativo scacciare il fantasma di "eterno secondo" che lo accompagna da quando ha incrociato Messi. E dei benifici potrebbe godere una intera nazione: il Portogallo è già fra le prime quattro d'Europa, battendo una Repubblica Ceca quasi premiata dal risultato finale. L'1-0 sta stretto ai portoghesi, il terzo gol nella competizione è bottino quasi magro per CR7, che nel primo tempo colpisce il primo legno dopo aver utilizzato una magia per girarsi. Nella ripresa fa il bis con una punizione da applausi, ma le ipotesi di "maledizione" scompaiono al 35', quando sul cross di Moutinho da destra anticipa Gebre Selassie e schiaccia di testa per il gol vittoria. Risultato sbloccato, partita finita, ora si attende la vincente di Spagna-Francia.

Nessun commento: