Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 9 giugno 2012

Stavolta Karagounis tradisce
Polonia salva: pari con la Grecia

VARSAVIA (Polonia), 08 giugno 2012

La gara inaugurale dell'Europeo finisce 1-1: Salpingidis risponde a Lewandowski, poi l'ex interista, che nel 2004 segnò all'esordio con il Portogallo, sbaglia dal dischetto. Espulsi Papastathopoulos e Szczesny

Le chiamiamo emozioni. Perché magari Polonia e Grecia non saranno due squadre ricche di qualità, ma a modo loro hanno divertito. La partita finisce 1-1 ma il risultato in sé non dice nulla: piuttosto, se l'Europeo dovesse continuare su questa falsariga non ci annoieremo di sicuro. La gara inaugurale sorprende per i continui colpi di scena: i padroni di casa, a lungo in undici contro dieci, assaporavano la festa e alla fine devono quasi sentirsi soddisfatti per il pari. La palla del destino è capitata sui piedi di Karagounis, che c'era anche nel miracoloso 2004 ellenico: allora segnò il momentaneo 1-0 all'esordio con il Portogallo, stavolta ha sbagliato il rigore del possibile successo.
L'errore dal dischetto di Karagounis. Reuters
L'errore dal dischetto di Karagounis. Reuters
(da gazzetta.it)

Nessun commento: