Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 14 giugno 2012

Uragano Gomez, super Germania
Olanda, qualificazione complicata

KHARKIV (Ucraina), 13 giugno 2012

Finisce 2-1 a Kharkiv: grande prova della favorita del torneo, che va sul 2-0 con la doppietta del centravanti del Bayern. Nella ripresa Van Persie prova a riaprirla, ma Neuer non rischia nulla nel finale. Tedeschi vicinissimi ai quarti, ancora una speranza per gli olandesi

Mario Gomez, 26 anni, festeggiato dai compagni. Afp
Mario Gomez, 26 anni, festeggiato dai compagni. Afp
Tanta qualità in campo. Sprecata e fine a se stessa quella dell'Olanda, al servizio di un'organizzazione e di un collettivo pazzeschi quella della Germania. Con queste premesse non può che finire con la vittoria dei tedeschi, a un passo dalla qualificazione dopo il 2-1 alla nazionale di Van Marwijk. Un punteggio che va stretto a Low, anche se il calo fisico del finale ci offre una dimensione meno stellare della favorita del torneo, che ha avuto il torto di non chiudere la partita, complicandosi la vita nel finale, anche se più nella forma che nella sostanza.

Nessun commento: