Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 9 giugno 2012

Russia-show: è già in fuga
Cechi battuti 4-1

Una doppietta di Dzagoev, Shirokov e Pavlyuchenko lanciano la squadra di Advocaat in testa al girone A. Per la Repubblica Ceca accorcia le distanze Pilar. Arshavin e compagni sono in testa al girone A

Può in parte sorridere l'Italia di Prandelli: quel 3-0 preso dalla Russia nell'amichevole dell'1 giugno fa un po' meno paura a chi ha visto giocare la squadra di Advocaat nella prima gara di Euro 2012. Una squadra, quella russa, tanto cinica quanto micidiale quando riparte in velocità. Devastanti Arshavin e Dzagoev nell'uno contro uno, bravissimo Shirokov a tamponare a centrocampo e inserirsi poi in zona gol, importanti i movimenti sul fronte d'attacco di Kerzhakov. Nulla da eccepire sul 4-1 alla Repubblica Ceca: la formazione di Bilek ha impegnato Zyryanov e compagni solo nel primo quarto d'ora.
La festa russa dopo il secondo gol di Dzagoev. Afp
Theodor Gebre Selassie e Petr Cech: una serataccia per loro e per la Repubblica Ceca. Reuters
speedy tridente — Baros si, Akinfeev no. I due dubbi della vigilia si risolvono bene per i cechi, meno bene per i russi. L'esperto attaccante di Bilek è regolarmente sul prato del Municipale di Wroclaw, mentre il portiere di Advocaat lascia il posto a Malafeev, che vivrà una giornata abbastanza rilassante. La Russia si affida a un tridente piccolo e veloce con Arshavin e Dzagoev ai lati di Kherzakov, la Repubblica Ceca abbandona Baros davanti perché Rosicky, Rezek e Pilar non riescono mai ad aiutarlo.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: