Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 12 febbraio 2008

DOMENICA 17 FEBBRAIO: TUTTI A CARBONARA AL "CAMPO RANA"


Domenica prossima ci sarà l'importantissima partita Europa Grumese-Bitetto allo Campo "Rana" di Carbonara, non facciamo mancare il nostro apporto ed il nostro tifo in questa gara fondamentale...da Bitetto sicuramente andranno in tanti, cerchiamo di non far giocare la Grumese fuori casa anche quando gioca "in casa".
COME RAGGIUNGERE IL "CAMPO RANA" DI CARBONARA: Seguite sempre per il cimitero...e alle spalle troverete il campo sportivo.
L'arbitro della gara sarà Mario La Bianca di Foggia.

Spargiamo la voce...FORZA GRUMESE!!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

SI GIOCA A CARBONARA NON A TRLIZZI!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Noto con dispiacere e rammarico che nessuno ha voluto “ sprecare “ due righe per rendere omaggio alle vittime italiane, spero sia dovuto ad impegni gravosi e non a scarso senso di appartenenza alla patria.
Sono conscio che sessant’anni di consumismo frenetico, miti stranieri e prostituzioni varie hanno ancora di più avvilito l’animo dei giovani, ma tenete presente che quel popolo che non conosce il suo passato è destinato a non avere futuro.

Ave- adenero

p.s.- però a tutti interessa della partita del cazzo bitetto-grumese...

Anonimo ha detto...

adenero... buttati...

x lo staff di fantagrèum: lasciatelo così almeno dirottate il pubblico a vedere terlizzi-ruvo ahahahahahahahahaha

TomLor ha detto...

buttati tu cocco e rimanici...

Anonimo ha detto...

tomlor poi mi dici come ha giocato il mio compaesano andrea gatti contro il talos? grazie...

Real Mimmo ha detto...

Bitettese verace, poi mi dici come è finita all'andata questa partita?
Ho un vuoto di memoria, e non ricordo bene.

Anonimo ha detto...

a dire il vero, caro mimmo, non si gioco l'andata... io andai a vedere una parita di calcio, ma alla fine mi ritrovai a vedere una partita di pallanuoto dove vinse una squadra blu...

Real Mimmo ha detto...

E quindi vi battiamo sia a calcio sia a pallanuoto!!!
La prossima la giochiamo al bowling?!

Anonimo ha detto...

a calcio giocheremo domenica... xke finora nn vi ho visti mai giocare a calcio... oppure facciamo come dici tu... giochiamo a bowling e vi falciamo a uno a uno... ti piace come idea?

Real Mimmo ha detto...

Ahahah...a me non piace parlare prima.
Preferirei parlare per ultimo.
Ecco perché prima di domenica non mi sbilancio (come state facendo voi) e spero che...vinca il migliore.
Oggi mi sono sentito col nostro attaccante Scarola e mi ha detto:
"Siamo molto concentrati per domenica, sarà difficile che perderemo...Ce la metteremo tutta!"
e ha chiesto l'appoggio dei tifosi per non sentirsi "in trasferta" pur giocando in casa...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Andrea Fazio ha detto...

Domani giorno di verità