Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 26 febbraio 2008

I GLADIATORI-RESET 13-13



Ecco le formazioni in campo:


INDISPONIBILI:
AntonioB, Pasquale, Vito, Mauro, NicolaA, Gaetano.

Partita molto equilibrata sin dall'inizio, quando i "Reset" vanno in vantaggio con Luigi e "I Gladiatori" pareggiano subito con Donato su assist di Mimmo.
Però rimane sempre un leggero dominio dei "Reset", che riescono sempre ad avere 1-2 gol di vantaggio fino al 4-5.
Solo in quel momento "I Gladiatori" con i gol di Antonio e Mimmo riescono a portarsi in vantaggio per 6-5 e resterà l'unico vantaggio della partita (da segnalare che dei primi 6 gol de "I Gladiatori", ben 4 sono stati messi a segno da Donato, in giornata di grazia sotto porta, che segna anche da portiere!), ma i Reset con MimmoZ e Luigi goleador ritornano in vantaggio 6-7 e riescono ad arrivare sul 10-12 a 10 minuti dal termine. In quel momento Franco, impeccabile anche oggi in difesa, si sposta in attacco, e con i suoi 2 gol si riporta il tutto in parità sul 12-12 alle 20:00.
Decidiamo di giocare altri 5min, e con Luigi i "Reset" vanno ancora in vantaggio, ma proprio allo scadere arriva il pareggio definitivo de "I Gladiatori" che fissa il puntaggio finale sul 13-13.
Prossima gara: mercoledi 12 marzo al solito orario.

Nessun commento: