Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 25 febbraio 2008

Nuove patologie:la rabbia juventina!

Era immaginabile e scontata la violenta reazione degli juventini dopo l’arbitraggio a loro sfavore.
Desidero analizzare i fatti, presenti e passati, da un altro punto di vista e il lettore potrà confrontarli secondo coscienza.
Che la Juve sia stata danneggiata sabato sera è innegabile, tuttavia alquanto innegabile e documentato è il danno che le altre squadre hanno subito nell’ultimo decennio ( almeno…) dalle macchinazioni di Moggi e co, danni economici e di immagine. Se infatti sabato l’arbitro ha sbagliato in buona fede o perché voleva rifarsi una verginità dopo i tanti favori elargiti in passato alla Signora, gli arbitri che aiutarono la Juve erano in malafede e il tutto è certificato e documentato.
Gli juventini rispondono dicendo che, stranamente, non sussistono intercettazioni contro l’Inter, dato che telecom è vicina all’Inter, ma questo dettaglio non alleggerisce le colpe della machiavellica direzione dei dirigenti juventini.
Altra storia che sento ripetere ultimamente è che la juve ha pagato e simile ad una prostituta redenta che dopo mille "battaglie" ha la vocazione e vuole diventare suora… ma come ha pagato? Altre squadre per molto meno ( penso al Genoa che nell’ultima partita di B comprò la vittoria) sono finite in C.
Il sistema Moggi non solo decideva arbitri, guardalinee, risultati, ammonizioni ed espulsioni, ma determinava anche vessazioni sui calciatori pressandoli affinchè si trasferissero in società satellite pur di toglierli alla concorrenza.
I torti ricevuti in questa annata dalla Juve non equivarranno mai ai torti subiti dalle altre. Vogliamo parlare del rigore di Ronaldo? Oppure le miriadi di torti arbitrali subite dalla Roma quando Sensi decise di schierarsi contro Galliani e Moggi? Mi fermo qui perché la casistica è enorme. Solo quando si riallineò e votò per Galliani presidente, la Roma non ebbe più decisioni a senso unico, ricordo ancora rigori a favore del Modena all’olimpico o una direzione totalmente a favore dell’Atalanta con un Capello arrabbiatissimo contro la terna arbitrale.
Tale sistema poteva decretare l’uscita di una squadra dalle prime 4 con la conseguenza economiche che il non andare in Champions comportava.
Reggio Calabria poi, agli juventini dovrebbe ricordare anche la scenetta di Paparesta segregato negli spogliatoi, come si può considerare tale gesto se non mafioso?
L’abitudine al raggiro e al vincere ad ogni costo è nel dna della juve, io non ho dimenticato le incriminazioni del dottor Agricola, la creatina e le montagne di farmaci che permisero di trasformare fisicamente i calciatori juventini da fuscelli in Adone, ricordate Vialli alla Samp dello scudetto? Era mingherlino, alla Juve sembrava mastrolindo, idem per Del piero,Ravanelli e compagnia brutta. A Conte ricrebbero persino i capelli… Certo un farmaco non ti farà segnare gol in più o diventare campione, ma se corri a mille e non ti stanchi, hai più lucidità e più possibilità di avere freddezza sotto porta, per non parlare dei maratoneti a centrocampo che possono fare pressing asfissianti… Zeman ha pagato per le sue dichiarazioni, mettersi contro il sistema è in ogni epoca pericoloso. La Juve è uscita indenne da quel processo, e l’assoluzione per mancanza di prove, non equivale ad innocenza.
Quindi, tirando le somme, i nuovi dirigenti della Juve ( nuovi ? non è sempre proprietà della famiglia Agnelli?
) dovrebbero, per rispetto di chi ha subito la loro dittatura in questi decenni, restare in silenzio e non inoltrare ridicole lettere ai dirigenti, chi li ha danneggiati sabato, quante volte li ha favoriti in passato? Gli errori ci stanno, lo avete detto fino al vomito voi per anni, ma stranamente gli errori erano sempre a vostro favore. Non ricordo mai un favore in Roma-Juve, di rigori negati a noi invece a valanga. Alla luce dei fatti sono orgoglioso della mia Roma che batté la Juve di Moggi 4-0, un risultato meritatissimo e solo la cavalleria dei giallorossi non infirì ulteriormente sulla Juve in 10 nel secondo tempo…per la cronaca quell’anno il Milan stabilì record di vittorie con diversi aiutini per la legge dell’alternanza Milan – Juve.
Ora chiedono arbitri stranieri, ma gli italiani non erano i migliori? Chi prendono Moreno?
Cordialmente Ade

24 commenti:

Giovanni ha detto...

ONORE A NICOLA!!!

FINALMENTE UN TOPIC SERIO IN QUESTO BLOG!!!

BarzaInter Staff ha detto...

Personalmente dissento in toto da questo post...
Beato ancora chi crede a Farsopoli...
Se in nome di Farsopoli si giustificano due anni in cui si è cercato di vanificare il lavoro di alcuni giocatori,beh allora questo non è calcio, questo non è sport e, mi spiace, quello così espresso non è tifo...

Adenero ha detto...

BARZA INTER NON HO BEN CAPITO IL TUO SIBILLINO POST.
SEI LIBERO DI PENSARLA DIVERSAMENTE, DAL TUO PUNTO DI VISTA SEI COME UN RE CHE HA PERSO IL TRONO. POSSO COMPRENDERE LA TUA RABBIA VISTO CHE ORA MORDI LA POLVERE. ORA FINALMENTE CAPITE COSA ABBIAMO PROVATO NOI, ANCHE SUL VERSANTE CALCIATORI, TIPO IBRA, QUANDO AVETE DOVUTO CEDERLI... COME NOI CHE VI REGALAMMO EMERSON E ZEBINA MESSI ALLE CORDE!!!
insomma è la legge del contrappasso di Dante, espiate le colpe e non piangete come tipico della maggior parte degli italiani

Antonio er tigrotto ha detto...

noi abbiamo scontato abbastanza con un anno in B (con 30 punti di penalità, cioè la possibilità di rimanere confiniti nella serie cadetta per un bel pò...) e 2 anni minimo al di fuori delle competizioni europee... menomale che uomini come Del Piero, Buffon e Nedved sono rimasti fedeli alla signora... per quanto riguarda lo zingaro, è meglio che n'è andato quel traditore...

Adenero ha detto...

del piero e dolce remì sono rimasti perchè non li voleva nessuno... buffon perchè il milan ha creduto in dida...che cazzoni!!

Real Mimmo ha detto...

Dimmi una cosa Adenero.
Secondo te, la Juventus ha pagato per i "danni che ha causato" (come dici tu) negli ultimi decenni?!
Secondo te erano pochi:
-220 punti tolti
-2 scudetti tolti
-Serie B con penalizzazione
-2 anni senza Champions.
???
Siccome il Giudice ha deciso questa sentenza, che la Juve (da Signora) ha accettato, si
dovrebbe ripartire da zero.
Se un malvivente commette un reato e viene condannato a 10 anni di galera, quando uscirà
dalla galera tutti gli dovranno continuare a rinfacciare i reati che ha fatto in precedenza?! O bisognerebbe voltare pagina e ricominciare "da zero". Ti voglio ricordare che qua ci sono state squadre indagate come la Juve, che NON HANNO SUBITO NESSUN DANNO, anzi...
Se l'arbitro sbaglia a volte per una e altre per altre squadre, non si grida allo scandalo (vedi Milan-Palermo, con 3 rigori netti non dati, 2 per il Milan e 1 per il Palermo), ma qui il problema sta nel fatto CHE SI SBAGLIA A SENSO UNICO!
Non si possono non concedere nella stessa gara 3 rigori, di cui 2 dubbi e 1 netto, e poi darne uno agli avversari, dubbio.
Come non si può non pensare alla malafede?
Ti dovrei elencare di nuovo tutti i danni subiti dalla Juventus in questo Campionato?!

-2^ giornata
Cagliari-Juventus
3 rigori scandalosi dati contro la Juventus.
Per fortuna il buon assistente ne cancellò uno, ma gli altri 2 no...

-3^giornata: Juventus-Udinese 0-1
non concessi 2 rigorialla Juventus su Chiellini e su Nocerino (sul quale è franato il

portiere Handanovic) e annullato gol regolare a Iaquinta (arbitro: Farina)


-4^ giornata
Roma-Juventus
sullo 0-1 per la Juventus, pareggio di Totti in netto fuorigioco!!
(sull’assist di Mancini è 1 metro dietro Criscito

-5^giornata
su Juventus-Reggina 0-0 annullato per fuorigioco un gol regolarissimo di Trezeguet. Poi nel secondo tempo fermati in 2 episodi giocatori della Juventus davanti al portiere per fuorigioco INESISTENTI!!


-7^giornata
all'88min su Fiorentina-Juventus 0-1 concesso un rigore per presunto fallo di braccio di Legrottaglie molto ma molto dubbio!!!

-9^ giornata
Napoli-Juventus
Bergonzi show.
Sull'1-1 2 rigori INVENTATI da Bergonzi.
Uno di Chiellini sul TUFFATORE Lavezzi e uno di Buffon sul TUFFATORE Zalayeta.
Serie di punizioni palesemente invertite contro la Juventus.

-11^ giornata Juventus-Inter
Dopo 3min dullo 0-0 Cordoba cintura da dietro Del Piero che ha il pallone in area di rigore:
per l'arbitro niente.
Poi Chivu si appoggia su Del Piero appena entrato in area che lo aveva anticipato: per
l'arbitro ancora niente!

-12^ giornata Parma-Juventus
Gava show.
Sullo 0-0 rigore inesistente concesso al Parma per presunto fallo di Cristiano Zanetti.
Sul 2-2 al 90min annullato un gol regolarissimo a Iaquinta SENZA MOTIVO
(solo l'arbitro ha visto una spinta su Castellini, che nemmeno lui ha sentito!!)


-15^ giornata
Juventus-Atalanta
Sullo 0-0 negato da Orsato un rigore a Iaquinta per spinta e calcio da dietro di Pellegrino

E tu ora hai ancora il coraggio di parlare di "singoli episodi"?!
Anche questi mi sembrano TORTI DOCUMENTATI.
Solo che per quei torti documentati di cui parli tu, abbiamo pagato.
Per questi, chi pagherà?!
Noi sulle intercettazioni diciamo solo una cosa: CHE FINE HANNO FATTO LE INTERCETTAZIONI
DELLE ALTRE 18 SQUADRE!? Possibile mai che l'Inter non utilizzava il telefono, nonostante
gestisce la Telecom?!
E poi, Nicò, diciamoci la verità.
Basta parlare di Moggi e di Calciopoli.
Ne abbiamo già parlato troppo.
Hanno ragione a questo punto i bitettesi, che dicono che tu parli sempre e solo del passato.
Viviamo nel 2008.
Parliamo del presente.
Non ti sembra che hai scritto un post per parlare solo di cose che vanno da 50 anni fa fino a 2
anni fa.
Cerchiamo di parlare di cose del presente. Del passato ne abbiamo già parlato troppo, e ne
abbiamo già pagato le conseguenze fin troppo!
Perché non commenti episodio per episodio la stagione 2007/08?
E'quella in cui viviamo noi, ricordatelo!!
Io non voglio arbitri stranieri, ma solo arbitri ONESTI e SERENI, che facciano rispettare il Regolamento...una volta per tutte!!!
Calciopoli non esiste più, cerchiamo di non far uscire Calciopoli2 con altri indagati...ma di altri colori sociali!
Smettiamo di far ridere Moratti...che ha anche un brutto sorriso...e se li rifacce quei denti gialli una volta per tutte...

FrankyD ha detto...

MA QUI NON SI TRATTA NEANCHE DI FAR PAGARE A CHI HA GIA' SCONTATO LA PENA MA SI TRATTA DI INCOLPARE I FIGLI PER LE COLPE (GIA' SCONTATE) DEI PADRI!
LA JUVENTUS HA PERSO ALMENO 12 PUNTI PER CLAMOROSI ERRORI ARBITRALI, E' UN DATO OGGETTIVO E NON SOGGETTIVO.

TomLor ha detto...

Dicendo che era immaginabile si ammette serenamente che non si assiste a delle partite...è normale?
Se quella gestione era un danno lo è anche quella attuale.
Che l'arbitro fosse in buonafede è proprio,oserei dire,"CLAMOROSO" e "GROTTESCO" come la definizione stessa di buonafede in questo caso...
Certificato e documentato non è nulla in quanto si è applicata la sanzione ai sensi del Cod. di Disc. Sportiva che punisce "il tentativo" e pertanto non vi è la necessità di verifica delle prove, in questo caso trattasi di intercettazioni Telecom, vedi Tronchetti Provera,vedi Guido Rossi,vedi Inter...cosa che in un processo di giustizia ordinaria non avrebbe garantito alcuna pena non essendo quelle intercettazioni sottoposte a verifica probante...un processo sommario dove la presenza della difesa era inutile tipo Birmania per intenderci...
Se ci riferiamo ai torti del passato non credo che con i torti attuali si ristabilisce un degno equilibrio sportivo...Ronaldo?Ma se quella stagione l'Inter lasciò ben 6 punti al Bari cosa voleva vincere?Come l'anno dei pianti a Roma...con la Lazio...che vergogna...La Juve è uscita indenne è veramente tragi-comico...
Con i processi si è tentato sanare il campionato...e la Juve ha offerto per tutti...ma oggi ci si rende conto che è stato inutile...e che veramente si ha idea da cosa si difendevano i dirigenti della Juve...e ammesso che ci fosse del vero in passato non si sono mai viste assurdità del genere tutte in una partita...è scandaloso e non sarà mai normale...mai!
Sei orgoglioso della tua Roma?
E del nuovo padrone pure?
Ma non era il tuo capitano quello che giorni addietro in un italiano mal rabberciato disse:"N'errore ce può stà...ma tanti te fanno pensà!"
Quando Oriali vi rinfacciò"Dove andate se ne prendete 3 a Siena..."eh?come?non capisco?
E poi parlate del 4-0 a zero...ma l'anno scorso non bastavano le dita in Inghilterra...che figuraccia per il calcio nazionale,c'è scritto Roma negli annali...C'è la necessità da parte di tutti di normalità e non di queste storiacce...il resto non è sport...nè giustizia è solo fango.

Adenero ha detto...

partiamo con ordine. caro mimmo, mi ricordo di quando rubavate e sorridendo tu ti beavi delle tante "casualità"...e io ti rispondevo, un giorno, spero vicino, quando gli Agnelli saranno tutti morti, allora anche la juve finirà...e come diceva l'arrotino LA ROT AGGEIR.
2° non c'è bisogno di elencare i torti di quest'anno, se vai sul sito antiuve.com c'è da scrivere un romanzo sui vostri favori e ripeto favori più determinanti perchè il gol dell'udinese mezzo metro dentro la vostra porta o simili, se non concessi, vi avrebbero fatto perdere lo scudetto.
ergo il 3° punto è che, è vero vi hanno tolto 2 scudi, ma non erano meritati, è come se un mafioso crea un business di miliardi e poi la magistratura gli sequestra i beni, non so se rendo l'idea.
4°se ora i torti sono a senso unico, prima erano a senso unico i favori
5°lo so che parlare del passato a molti non conviene, e si, toglie ancora scomodi scheletri dagli armadi, ma come mi piace ricordare, il popolo che non conosce il passato, non avrà futuro
6° per l'uso documentato di epo, e cioè assunzione di eritropoietina, la juve non ha pagato, solo Agricola ha avuto 2000 euro e dico 2000 di multa più un anno.
7°-per frank- anche se l'ipocrisia comune non vuole ammetterlo, le colpe dei padri ricadono sui figli, anche perchè non basta cambiare i burattini per confondere il burattinaio che a quanto pare ha sempre il candido manto degli Agnelli...
8° per tomlor- perdere 7-1 con onore non è un'onta, perdere una battaglia per un samurai che non si arrende non è un'onta, una vigliaccata è vincere sapendo di avere certa la vittoria, sapendo che il nemico ha tradito i suoi tifosi e si assogetta ai poteri forti.
quando totti si lamentava per i torti tutti ridevano, come te, del suo stentato italiano, ora viene preso ad esempio per dire: anche voi vi lamentavate...
IN ULTIMA ANALISI- essere romanista, non ha prezzo, perchè la roma non si discute si ama. i nostri 3 scudetti valgono i vostri 30, abbiamo rischiato di vincere la coppa campioni prima di voi, se l'arbitro non avesse concesso( e voi parlate di torti) un gol ingiusto al liverpool e ve l'ha fatta vincere l'anno dopo( e voi parlate di torti) concedendo un rigore a Boniek caduto 1 metro fuori area ed era la finale di coppa campioni e non reggina-juve....
guardate , da qualsiasi punto osserviate la questione, non ci sono santi che tengano, la dea bendata e non, è stata troppo magnanima con voi, lo dice la storia che vi piaccia o no.

Real Mimmo ha detto...

Secondo me la ruota è girata un pò troppo.
Una antichissima legge diceva "Occhio per occhio, dente per dente", mentre ora mi sembra che questa legge (direi ingiusta) per la Juventus si sia trasformata in "Occhio per occhio, per dente, e per tutto il corpo". Sai quando si dice: "Ti diamo una mano, e ti prendi tutto il braccio?!". In
questo caso si sono presi il braccio, la gamba, e tutto il resto! A ogni esagerazione c'è un
limite, e questa volta il limite è stato ampiamente superato!!
Secondo te tutti questi torti non ci hanno fatto perdere lo Scudetto?! Se ci ridanno i 7-8
punti "rubatici" non ce la giocavamo pure noi?! E poi perché per 4-5 torti stagionali la
Juve rubava gli Scudetti (di cui ce ne sono stati tolti 2) e ora per 4-5 torti A PARTITA per
voi tutto è giusto?!
Ma siate onesti anche voi, una volta per tutte, altrimenti non fate altro che confermare il
fatto che CE LA VOGLIONO FARE PAGARE CON GLI INTERESSI...e aggiungerei...CHE INTERESSI!!
Poi perché dici che "non c'è bisogno che ti elenco i torti subiti dalla Juve" quando è da 20
anni che tutti ci continuano a rinfacciare i favori avuti (di cui abbiamo già pagato?!), compreso tu?!
Tu per primo continui a parlare di Ronaldo, del gol di Udine, e persino del fallo laterale
di Aldair o del gol di Turone, anni in cui il 50% dei lettori di questo blog non erano
nemmeno nati!!
Noi stiamo parlando del PRESENTE, non del PASSATO REMOTO, di cui ne abbiamo già parlato fin
troppo, e aggiungerei ne abbiamo le p.... piene!!!
Vuoi continuare a vivere nel passato?!
Ok, chiuditi in casa con tutte le videocassette dell'epoca (i dvd non esistevano ancora) e
passa le tue giornate a guardare sempre le stesse cose. Lascia perdere il presente, non è
importante. Bisogna vivere nel passato e fregarsene del presente! Così si fa!
Adesso la Juve può subire anche 3 rigori contro e inventati a partita, tanto l'alibi è
sempre lo stesso: "Avete rubato per tanti anni...ora dovete stare zitti". COMPLIMENTI!
Questa è le legge italiana. A questo punto era meglio che anziché mandarla in B, la facevano
completamente sparire dal calcio italiano.
Sarebbe stato più giusto, a questo punto!!
Comnuque di sicuro ci hanno tolto i 2 Scudetti più meritati e più STRAVINTI degli ultimi
anni (con 15 punti di distacco sulle seconde!!)
Da questa discussione però non ce ne usciremo più, perché tu o gli altri che la pensano come
te continueranno a citare episodi del passato, e noi continueremo a subire torti "giusti e
meritati" ogni domenica.
Tanto la ruota gira, e quindi abbiamo il dovere di subire in silenzio.
E' il nostro destino.
Ricordati una cosa però: se continueranno ad aiutare l'Inter come stanno facendo, i danni non li subiremo solo noi juventini, ma anche voi romanisti e milanisti.
PS: se 1 Scudetto della Roma ne vale 10 della Juve, convertendolo in valuta interista del 2008, a quanti Scudetti nerazzurri equivalerebbe il vostro Scudetto? Io direi 100....

TomLor ha detto...

Adenero ricordo benissimo la partita e tutto sto spirito nipponico non mi è parso proprio di vederlo...sembrava una compagnia di ubriachi o di pugili suonati che dir si voglia presi impietosamente a pallonate infangando una tradizione italiana abbastanza favorevole in quel della perfida Albione.La Juve è la Juve e non osare accostare minimamente altro che non sia riconosciuto a livello internazionale...chi siete?
Totti ,aldilà di tutto, ha ragione...una ragione sacrosanta difficile da contraddire per chiunque...Il relativismo scaturito dalle note faccende,nè le chiacchiere da caffè dello sport a ripetizione possono intaccare la gloriosa storia di un club che spesso ha rappresentato anche la NAZIONE e la NAZIONALE schierando buona parte dei suoi giocatori che contribuivano con un apporto insostituibile alla conquista di titoli mondiali...anche dopo lo scandalo dimostrando di essere appartenenti ad una categoria ben precisa ...dei vincenti...gli stessi che con l'innesto anche di calciatori stranieri che all'attualità sono andati a rendere rosee situazioni cupe e grigie di altri club...gente come Ibra,Mutu,Viera costituivano un ensemble formidabile,non rendiamoci estimatori delle cavolate tutto ciò è palese...è inutile stare a rivangare le frasi di un processo mediatico fatto apposta e spalleggiato anche dal Governo sinistroide...G.Rossi amico del Mortadella...che piazzò questo scandalo non appena insediatosi insieme alla cattura di Provenzano...ma attenzione il vento sta cambiando e quando Ulisse tornerà ammazzerà tutti i proci.

Adenero ha detto...

aridaje con la storia di manchester, siamo alla storia dell'uccello che piscia il letto e il culo che prende mazzate...
non credo che agli occhi del mondo la roma abbia umiliato il calcio italiano, non guardate la pagliuzza nell'occhio altrui. la nostra umiliazione è sportiva, sono stati più bravi di noi ed è giusto che abbiano stravinto. noi accettiamo le sconfitte giuste. voi avete umiliato il calcio sia sotto il profilo delle farmacie che delle manipolazioni a 360°.
non posso elencare tutti i torti perchè sarebbe un lavoro titanico.
mi dite di non ancorarmi al passato, bene allora anche voi lo siete, due anni fa la juve è stata mandata in b e che lo vogliate o no è passato, come passato è la gara di reggio... anche spazio e tempo sono contro di voi come vedete.
quindi ora, pensiamo al futuro. non capisco poi, il paragone con ulisse... chi sarebbe moggi...o giraudo? e penelope chi è la vecchia signora..
mi sia concesso un sarcasmo le vecchie signore prima o poi muoiono!!
roma invece, caput mundi e immortale come il suo impero...

s.p.q.r. NON VEDRAI AL MONDO COSA PIù GRANDE DI ROMA.

tifare è un dovere di tutti, riuscirci un onore di pochi

TomLor ha detto...

la roma non ha...è stata è stata...la farmacia è in tutte le società e le manipolazioni anche...altrimenti credi a Babbo Natale...altrimenti già eravate in B o in C2 per falso in bilancio per diversi anni di seguito,quando vi siete venduti tutta l'acqua minerale...sì i Rolex i Rolex...poi spalma qui spalma là...e poi hai mai seguito il campionato seguendo una provinciale...il Bari per esempio...ti assicuro che quando si giocava con le 7 sorelle non importava la performance dovevi perdere...un rigore fisso,inesistente su Totti,ogni anno...con la Lazio 2 contro in soli 10'...la Fiorentina in B a discapito del Martina che maturava il merito sportivo...hanno semplicente tirato il freno d'emergenza su un treno che tutti sapevano in corsa tranne Moggi & C. che sono rimasti come la zita di Toritto...una cosa ben studiata...
Allora se è passato così sia ma oggi lo schifo continua...
L'A.S.Roma è una panzanella non centra nulla con l'Impero.
P.S.MAGARI CI FOSSE ANCORA

Real Mimmo ha detto...

Ade, perché continui a parlare di doping, farmaci e Zeman?!
Sei a conoscenza del fatto che la Juventus in quel campo è STATA ASSOLTA, e poi ha anche chiesto i danni morali?!
Continui a infangare la Juve col doping, dove invece nessuno ha mai trovato una prova, nemmeno i giudici, che l'hanno assolta!!
Che facciamo, come al caso Paparesta?
Fino a l'altroieri tutti dicevano che Paparesta era un "arbitro venduto", poi ieri è stato assolto definitivamente, e tutti ora sono con lui!
Ma stiamo scherzando?
Non bisogna MAI emettere sentenza prima della sentenza definitiva del giudice.
Per quanto riguarda il doping, te lo vuoi mettere in testa una buona volta che la Juventus e poi anche il dott.Agricola SONO STATI ASSOLTI?!
Non ne parlare più, per favore!

Adenero ha detto...

EPOJUVE
Quello che riportiamo, come al solito , non sono accuse o giudizi su un processo ancora in pieno svolgimento, ma solo la fredda cronaca riportata dai siti web e dai giornali sull'incredibile piega presa dall'indagine partita da alcune dichiarazioni di Zeman.

NEWS 14 DICEMBRE 2005
Giraudo e Agricola assolti!

Dato che ci siamo fidati sempre della giustizia...ammettiamo che per stavolta hanno ragione loro! Oh...i dubbi rimangono...
La reda


NEWS 01 GIUGNO 2007
La Cassazione riserva una doccia gelata alla Juventus del vecchio corso. In ultimo grado di giudizio, infatti, è stata ribaltata la sentenza di assoluzione per Antonio Giraudo e Riccardo Agricola, emanata dalla Corte d'Appello in merito al caso doping. La Suprema Corte ha ritenuto che la somministrazione di sostanze dopanti sia punibile come frode sportiva, ma il reato contestato è comunque caduto in prescrizione.

LA CASSAZIONE VI HA CONDANNATO, MA IL REATO è ANDATO IN PRESCRIZIONE...

Giovanni ha detto...

io direi ke ora è giusto ke la Juve subisca INGIUSTAMENTE quei 4-5 episodi a partita!

X anni voi li avete vissuti al contrario questi episodi...ora è giusto ke sappiate anke voi csa significa PERDERE INGIUSTAMENTE!!! Nella vita tutti devono provare tutto..ed è giusto ke anke voi proviate csa significa perdere INGIUSTAMENTE!!!

Noi tifosi di squadre provinciali ke dobbiamo dire??? Tutte le Roma-Bari pareggiate su rigori inesistenti, tutte le Juve-Bari perse e le Bari-Juve perse x arbitraggi scandalosi, le Lazio-Bari cn 50minuti di recupero cn la Lazio ke puntualmente segna 2 gol a tempo scaduto, i 2 rigori contro in 10min ke menziona Tomlor...
E questi sn solo pochi episodi rivolti ad una squadra piccola... quindi nn stiamo nemmeno a pensare a tutti quelli subiti da TUTTE le piccole...

Quindi io direi di smetterla a piangere...

Real Mimmo ha detto...

Forse non ricordi, ma il 12 dicembre 2005 anche Agricola fu assolto perché il fatto non costituiva reato!
Vai a fare una ricerca su internet.
Vuoi qualche link?

http://www.rainews24.rai.it/Notizia.asp?NewsID=58597

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2005/12_Dicembre/14/juve.shtml

http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=77518

http://sport.blog.kataweb.it/2005/12/14/processo-juve-assolti-giraudo-e-agricola/

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Juventus/primipiani/2005/02/24sentenza.shtml

http://club.giovani.it/juveclub-g/item/assolti

ecc.ecc.

Real Mimmo ha detto...

Ho appena letto il tuo commento.
Comunque è stata assolta.
E comunque per altri reati è andata in Serie B, mentre altre squadre per cose più gravi non sono mai stati retrocessi!!
Invece con Giovanni mi complimento per il suo modo sportivo di vedere il calcio e lo sport.
COMPLIMENTI, così si ragiona!
Però fino a 2 anni fa non la pensavate così, eravate tutti convinti che non era giusto che la Juve doveva vincere con "aiuti".
Ora però siete tutti d'accordo che se gli "aiuti" vanno contro la Juve, SIANO GIUSTI!
E ben vengano...
Perché non vi togliete i paraocchi una volta per tutte?
Perché non siete obiettivi?
Perché prima il calcio vi faceva schifo perchè la Juve rubava, e ora che altri rubano e la Juve subisce 4-5 torti a partita il calcio vi piace?
Non ci capisco più niente.
Voi siete solo anti-juventini (come il 50% degli italiani) e NON SPORTIVI!!
Pensate alle vostre misere squadre, anzichè sparlare sempre della Signora!!
Noi non vi cagh.... nemmeno!
Mentre voi state sempre pensando a come sparlare su di noi!!
"Il giardino dei vicini è sempre più verde" e per questo siete nati e morirete INVISIOSI di noi!!
Godete, godete ora per le disgrazie altrui, così come piangevate sempre per le nostre fortune in passato!!
Diceva Checco Zalone: "Siete solo gelosi, siete solo invidiosi di una squadra gloriosi come noi!!".
Sante verità....

Adenero ha detto...

invidiosi del real madrid si....

Adenero ha detto...

molto invidioso dei successi europei e nel mondo del milan si

Adenero ha detto...

tutto il resto è noia, maledetta noia.,..

Adenero ha detto...

non posso essere geloso di chi porta la maglia dei carcerati, bianca e nera, che casualità...

Adenero ha detto...

a

Giovanni ha detto...

Mimmo,immedesimati nelle squadre minori che subiscono da una vita quelle ingiustizie ed immedesimati nei tifosi di quelle squadre che sn state danneggiate quando hanno giocato contro la juve!!!

Csi cm tu sei incazzato ora, csi lo erano loro quando voi vincevate "ingiustamente" ( nn dico tutte le partite.... )