Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 28 febbraio 2008

Totti illude la Roma
Zanetti salva l'Inter

I giallorossi intravedono la vittoria fino all'88', ma la rete del capitano fissa la sfida scudetto sull'1-1. Nerazzurri in 10 per l'infortunio di Maxwell, espulso Mexes. La squadra di Mancini resta a +9


(da www.gazzetta.it )

L’Inter ringrazia il suo capitano. Un gol di Javier Zanetti a due minuti dalla fine tiene a distanza di sicurezza la Roma, passata in vantaggio con Totti nel primo tempo e in campo con un uomo in più per buona parte del secondo tempo (infortunio di Maxwell con tre cambi già effettuati da Mancini).

Per quanto riguarda gli arbitri, dopo la buona prova di Rizzoli nel derby di Torino, finalmente una giornata positiva.
A San Siro cartellini giusti di Rosetti, visto che Mexes era stato comunque avvertito che era nell'occhio del ciclone, anche se nell'occasione è stato un tantino troppo severo, e a Catania giusti i 3 gol da annullare: Inzaghi e Colucci sono in fuorigioco e Silvestri spinge Bonera. Il rigore per la Lazio c'è; il 3° gol dell'Atalanta non era da convalidare per fuorigioco di Langella 8unico grave errore di una giornata tutto sommato positiva).

Nessun commento: