Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 12 febbraio 2008

Le frasi della settimana (da gazzetta.it)

Alzi la mano chi pensa che gli addetti ai lavori del calcio ai giornalisti dicano solo ovvietà? Spesso hanno ragione, ma non sempre. Ecco una selezione delle curiosità dell'ultima settimana.

Aquilani ha la possibilità di andare avanti con la Roma, se poi ha velleità di altra natura, bisogna stare a sentirlo.
Luciano Spalletti

In questo momento sta bene e gioca lui, non vedo nulla di strano.
Carlo Ancelotti su Kalac

Diego? Non mi fisserei solo su un nome.
Giovanni Cobolli Gigli

Wenger mi fa sentire inutile. Un brasiliano triste non è una cosa bella e al momento sono molto giù.
Gilberto Silva

Non ho in previsione di passare il resto della mia vita a Siviglia.
Dani Alves

Dopo quattro anni di Milan e otto trofei vinti, non avevo più stimoli. Lavorare mi pesava, come e più di quando andavo a scuola.
Arrigo Sacchi

Deve sicuramente trovare una continuità e pensare che anche a livello caratteriale deve fare la differenza, deve essere un vincente.
Cesare Prandelli su Pazzini

Qualcuno si crede di essere Pelè. Di Pelè ce n’è stato solo uno, e di Figo pure ce n’è stato solo uno. Ognuno deve sapere stare al proprio posto.
Luis Felipe Scolari dopo la sconfitta del Portogallo con l’Italia

Tempo fa Mark Hughes, c.t. del Galles, mi disse: “Ma come hai fatto a far giocare all’attacco una squadra italiana? Di solito voi state sempre indietro, se il campo fosse lungo due chilometri gli italiani li troveresti solo negli ultimi venti metri”.
Arrigo Sacchi

C’era troppa gente, così ho cominciato a chiamare tutti ‘man’
Zeljko Kalac sui suoi primi giorni nello spogliatoio del Milan

Se ne stava sveglio di notte per controllare i risultati su Internet.
Fabrizio Ravanelli a proposito della passione di Kalac per i cavalli

Con lui ho un rapporto unico che nel calcio non ho mai trovato.
Ronaldo parlando di Ancelotti

Gerrard ha tentato di violare il principio di impenetrabilità dei corpi.
Nicola Roggero, telecronista Sky

Ho fatto due anni e mezzo in panchina, se adesso ne fa un pochino Dida non è male.
Zeljko Kalac

“Ha mai giocato così bene?”
“Certo che ho giocato così bene! Sennò come arrivavo al Milan?!”
Mario Sconcerti e Zeljko Kalac

“Sappiamo che Buffon ti mandava degli sms di incoraggiamento quando non giocavi”.
“Ma tu devi dire proprio tutto subito in tv appena uno ti dice una cosa? Ma stai zitto!”.
Alessandro Alciato, giornalista Sky, e Zeljko Kalac

E’ tempo perso giudicare per ore una decisione presa in un centesimo di secondo.
Marcello Lippi

Avete visto la Costa d’Avorio alla Coppa d’Africa? Avevo detto che era la squadra migliore, ora dovrò dire che è una squadra di pippe.
Carlo Ancelotti

Lui considerava l’Italia un paese retrogrado: se aveva male a un dente, si faceva curare da un dentista olandese, oppure si faceva togliere i calli da un podologo rigorosamente olandese. Gli dicevo “guarda che noi eravamo campioni del mondo quando voi stavate sotto l’acqua”.
Arrigo Sacchi sulla considerazione per l’Italia di Marco Van Basten al suo arrivo

Per il Siena era meglio trovare un portiere come Dida, che è in un periodo no e con una paura matta di sbagliare.
Tomas Locatelli

Giorni fa parlavo con Ancelotti e gli chiedevo perché il suo Milan fosse così lento e prevedibile: mi ha risposto che non ha tempo per allenarsi.
Arrigo Sacchi

Ho detto al mio secondo, “vuoi vedere che Paloschi ora ci fa gol?”. Me la sono tirata.
Mario Beretta

Gigi se hai bisogno di un massaggino ci penso io.
Una tifosa juventina offre le sue premure a Gianluigi Buffon

Certo, se avessi preso gol su calcio d’angolo avrei smesso di giocare.
Gigi Buffon

Iaquinta, traditore, vieni fuori!
Un tifoso udinese offre le sue premure a Vincenzo Iaquinta

Non lo caccerò anche se siamo la peggior squadra del campionato. Ed è lui la causa di questa situazione.
Maurizio Zamparini esprime la sua fiducia a Francesco Guidolin

Nessun commento: