Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 4 febbraio 2008

Nuova bufera sugli arbitri: campionato è falsato?

Dopo l'ennesimo favore arbitrale all'Inter
(rigore inesistente concesso come sempre sullo 0-0 perché Vannucchi colpisce il pallone con la testa e non col braccio)
sorge spontanea una domanda:
secondo voi il Campionato è falsato?

Però questa volta si sono fatti passi avanti, visto che per la prima volta l'allenatore dell'Inter Mancini ha ammesso che il rigore avuto a favore era inesistente.
Però i 3 punti se li sono rubati anche questa volta!
Almeno però questa volta salva la faccia dopo la figuraccia dell'altra volta. Uno che si è sempre lamentato in passato e che ora si comportava esattamente come facevano gli altri, che negano l'evidenza. Comunque ormai gli errori mi sembano troppi, difficile che non abbiamo peso sul verdetto finale.

Per molti il Campionato è certamente falsato come lo sono stati i precedenti campionati solo che ora, dopo Calciopoli, si vuol dare un significato diverso agli errori arbitrali che prima erano frutto delle telefonate di Moggi mentre ora sono considerati semplicemente "errori" e siccome a giovarne adesso c'è l'Inter, l'altra metà dei tifosi d'Italia (quella non juventina) è stata accontentata. L'importante è stato fermare lo strapotere tecnico-qualitativo-societario-dirigenziale della Juventus.

Se è vero che "la ruota gira", sarà anche vero che lo Scudetto 2007/2008 lo vincerà la Juventus che pur arrivando terza se lo vedrà assegnare dal Giudice Sportivo nel 2011, come già successo anni fa, magari da un commissario federale ex dirigente bianconero come Moggi (vedi l'Inter, arrivata terza e poi scudettata dopo tre anni da un commissario federale ex intertriste come Guido Rossi, poi premiato perché messo a capo della Telecom comandata da altri intertristi come Tronchetti Provera e Moratti, che gestivano le intercettazioni telefoniche).


Non credo possano esserci dubbi sul fatto che il campionato sia falsato, anche se tutti i mass-media negano un'evidenza talmente grande da essere addirittura imbarazzante. Se quello che sta succedendo oggi fosse successo in maniera così limpida ed alla luce del sole qualche anno fa, tutti i giornali si sarebbero sbizzarriti con titoloni, mentre invece ora regna il perbenismo che altro non è che una mostruosa falsità e omertà su quello che una volta era il gioco più bello del mondo, mentre ora è il gioco più sporco del mondo.

Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro se non complimenti a Collina, Abete e tutti gli alti dirigenti della FIGC che hanno realizzato una vera e propria opera d'arte distruggendo per tutti noi una delle poche cose che davano la possibilità di divertirci. Complimenti!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

se il campionato fosse falsato Vieira nn sarebbe stato espulso e l'empoli nn avrebbe avuto a San Siro un rigore a favore contro l'inter sullo 0-1 a soli 5min dalla fine!!!

il rigore è vero nn ci sta, ma sfido chiunque a vederlo ad occhio nudo visto ke cmq il braccio di vannucchi è alto e tende ad ingannare...

Real Mimmo ha detto...

E chissà perché l'arbitro rimane sempre ingannato...a favore dell'Inter....

Vito ha detto...

Mimmo da Juventino e da neo promosso impara ad essere obiettivo!!!Tra l'INTER e la JUVE ci sono 12 (dodici)punti, e nn certo perchè ci hanno aiutato gli arbitri!!!
E poi parli proprio tu!!! Tu, tifoso italiano che con la tua JUVE hai infagato il nome del calcio ITALIANO????
Tu che leggi solo TuttoSport perchè parlano bene della Juve!!!
Mi sembri il Pellegatti o il Fede Juventino!!!

Vito ha detto...

Tu che parli di perbenismo???
Tu che parli di codici civile???
Tu che parli di prescrizione???
Tu che fai parte di quelli che nn siete stati condannati due volte perchè una volta il reato è andato in prescrizione ed un'altra perche avete unsato doping all'aepoca"LEGALE"???
Tu dovresti ricordare i danni che ha fatto la tua squadra, al paese italiano, al calcio italiano e ha tutti quelli che amano questo sport!!!VERGOGNATEVI, AVETU ANCHE LA FACCIA DI PARLARE!!!!


p.s.: e con questo commento ho chiuso la mia collaborazione su questo blog, dove si doveva parlare solo di fantacalcio, calcetto e cavolate varie, mentre è solo un blog di Juventini che scrivo solo cavolate contro l'inter!!!
Grazie ed arrivederci!!!

Anonimo ha detto...

Voglio solo precisare a Vito che quei giocatori che fanno parte di quella squadra (cioè la Juventus)di cui tu come tanti altri parli male, ti anzi, ci hanno fatto vincere un mondiale di calcio!!! Vabbè tu qst cosa non la puoi capire xkè non sei tifoso italiano ma bensì dell'internazionale (dove infortuni a parte, ci trovi in campo un solo italiano).
Poi un ultima cosa, hai visto quanto è brutto essere chiamati ladri quando un arbitro fischia a favore un qualcosa che non esiste?!
E adesso rispondimi, in tutto qst cosa c'entrano i giocatori dell'inter?! Te lo dico io... NIENTE!!! Le squadre vanno in campo e si giocano sul terreno 11 contro 11 una eventuale vittoria, sconfitta o pareggio!!! Gli errori ci sono stati, ci sono e ci saranno sempre!!!
RICORDATELO TUTTI!!!

Real Mimmo ha detto...

Bravo Luigi!!!