Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 7 maggio 2008

Cannavaro non ha nostalgia

Il capitano della Nazionale, reduce dalla vittoria della Liga con il Real Madrid, non ha intenzione di tornare a giocare in Italia. La ferita di Calciopoli brucia ancora: "È stata una sofferenza vedere la Juve così penalizzata. E il campionato non è ancora tornato ai livelli di prima"
(da gazzetta.it)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

MADRID (Spa), 6 maggio - L'Italia? "Per ora non ci penso. Ho preso la mia decisione e non ho nessuna nostalgia, né voglia di tornare". Fabio Cannavaro ha pochi rimpianti: ha scelto il Real Madrid e, soprattutto ora che ha vinto la seconda Liga consecutiva, non ha intenzione di fare marcia indietro. In un'intervista al settimanale Vanity Fair, il capitano della Nazionale parla di Juventus e della sua Napoli. Non senza amarezza: "È stata una sofferenza vedere la Juve così penalizzata - dice -. Pensiamo a che giocatori aveva: ora è un'altra squadra".
CAMPIONATO - Cannavaro confessa di non vedere molte partite del campionato italiano."L'anno scorso l'ho seguito pochissimo - ammette -. Con l'Inter nettamente più forte, tutto era già scritto dalla prima giornata. Quest'anno, con il Napoli e la Juve in serie A, è stato più piacevole. Tecnicamente, però, trovo che il gioco non sia ancora tornato quello che era prima di Calciopoli". E sulla scelta di lasciare la Juve alle porte della B dice: "Avevo 32 anni, non potevo permettermi di non giocare al massimo livello gli ultimi anni della mia carriera".
NAPOLI - I tempi in cui diceva di voler finire la carriera sotto il Vesuvio sembrano lontanissimi: "E'difficile che il Napoli, oltre a mio fratello Paolo, prenda anche me - spiega -. Non può permettersi di pagare certe cifre, e neanche di investire su un calciatore di 34 anni". Alla sua città, però, il capitano degli Azzurri pensa sempre: "Vivere all'estero e sentire i telegiornali che parlano di Napoli in quel modo mi ha dato molto fastidio", dice. Cannavaro, che guiderà la Nazionale agli Europei, tornerà sugli schermi italiani il 20 maggio, come conduttore tv, di un programma che porta il suo nome il Fabio Cannavaro Show.

Anonimo ha detto...

Congratulazioni a Fabio Cannavaro che vincendo la Liga Spagnola con il Real Madrid vince il suo 4° campionato di fila sul campo (2 con la juve e 2 con il Real Madrid). Lui sì che può dirlo, mica come l'uomo con lo smoking bianco...

Anonimo ha detto...

Scusate l'ignoranza ma chi è l'uomo con lo smoking bianco???

Anonimo ha detto...

Colui che non ha mai capito niente di calcio.
E' un perdazzurro.
Indovina?