Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 31 maggio 2008

DOMANI TUTTI AL "CAMPO RANA" PER TIFARE EUROPA GRUMESE!


CON LA GRUMESE VERSO LA STORIA

Dopo anni di dure lotte in 3a e 2a categoria, dopo anni in cui gli antichi fasti sembravano un lontano ricordo, dopo aver sperato nella promozione diretta...ora abbiamo la grande occasione. L'Europa Grumese e' ad un passo dall'impresa, ad un passo dal sospirato ritorno in Promozione...ad un passo dallo scrivere una nuova e brillante pagina di storia calcistica grumese.
Per questo Grumonline e Fantagrumo hanno organizzato un qualcosa di speciale per la gara di ritorno del 1°Giugno, la gara decisiva.

Abbiamo preparato una trasferta organizzata al "Campo Rana" di Carbonara, dove si giochera' la gara di ritorno, alle ore 16.30, con bandiere, striscioni, trombe, megafoni e maglie celebrative della giornata. L'importante è essere numerosi ed uniti per far sentire il nostro appoggio alla squadra che ci sta dando soddisfazioni come mai negli ultimi anni.
Ragazzi, la Promozione e' vicina...crediamoci!

Per informazioni più dettagliate sulla trasferta, orari, punto di ritrovo, maglie celebrative, andate nella sezione "Insieme per la Grumese!" su Grumonline.it.
Vi aspettiamo in quanti piu' possibile! Con la Grumese verso la storia.

Maglie celebrative. Abbiamo realizzato per tutti i calciatori, i dirigenti e per tutti i tifosi delle maglie celebrative, che saranno distribuite direttamente al "Campo Rana" a tutti i presenti. Inoltre sempre in quella sede vi doteremo anche di bandiere rossoblù e di trombe. Inoltre abbiamo preparato due grandi striscioni per ringraziare tutti i ragazzi, e i due Presidenti Mimmo Servedio e Saverio Columella per l'aiuto e la passione che hanno dato a Grumo.

La trasferta. La partenza da Grumo Appula e' prevista per le ore 15.00 da Piazza Carmine (la cosiddetta "Piazza del Pesce") e abbiamo messo a disposizione di tutti un PULLMAN GRATUITO; chi ha invece già un proprio mezzo puo' unirsi senza problemi a tutti noi, in modo tale da partire tutti insieme formando un corteo.

Ci incontreremo quindi tutti alle 15:00 a Grumo Appula in Piazza Carmine domenica 1°giugno.
Ecco la probabile formazione dell'EUROPA GRUMESE: D'Angelo (o Nettis), Manicone, Grimaldi, Zaccaria, De Mola, Tassielli, Dachille, Monopoli,Lamberti, Faccitondo (o Scarola), Quercia.

Nessun commento: