Domenica 18 maggio 2008 alle ore 16:30 presso il Campo Privato "Tonino Rana" a Carbonara (BA) si disputerà la semifinale di ritorno del playout di 1^ Categoria Girone A tra Europa Grumese-Atletico Bovino.
La partita sarà diretta da una terna di Taranto. L'arbitro sarà Pietro Scatigna e gli assistenti saranno Antonio Urgesi e Giuseppe Mercurio.
Dopo il risultato di 1-0 dell'andata a favore del Bovino, all'Europa Grumese per accedere alla finale playoff basterebbe vincere la partita con qualsiasi risultato (quindi anche 1-0, 2-1, 3-2, ecc.), visto che in caso di parità di somma dei gol passa il turno la squadra col miglior piazzamento in classifica (Grumese 2^ e Bovino 5^). In caso di pareggio o vittoria del Bovino, passerebbe il turno la squadra foggiana.
L'altra semifinale tra Real Barletta-Atletico Modugno (all'andata 1-0 per i modugnesi) sarà diputata sempre domenica 18 alle 16:30, al Campo Comunale "Lello Simeone" di Barletta e sarà diretta da una terna di Molfetta, composta dall'arbitro Domenico "Mirko" Del Rosso e dagli assistenti Alessandro Filippo Di Stefano e Nicola Gabriele Boccassini.
(dal comunicato FIGC e dal sito Aia-Figc)
venerdì 16 maggio 2008
E.GRUMESE-ATL.BOVINO SARA' DIRETTA DA UNA TERNA TARANTINA
Pubblicato da
Real Mimmo
alle ore
08:52
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento