Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 19 maggio 2008

NUOVE POLEMICHE IN VISTA DELLA COPPA ITALIA

Moratti: "a Roma manderei i ragazzini..."

Ai tifosi che gli chiedevano anche di vincere la Coppa Italia, il Presidente dell'Inter Massimo Moratti ha polemicamente risposto: "A Roma ci manderei i ragazzini...".

E' stato l'unico accenno da parte del numero uno nerazzurro a tutte le polemiche che hanno preceduto e seguito l'ultima giornata di Serie A.

Subito dopo si scusa e chiarisce:
"Nel modo più assoluto, la Coppa Italia verrà rispettata. Era solo una battuta la mia... L'importante è non esagerare nel drammatizzare questa partita tra due squadre che hanno fatto un Campionato bellissimo. La Roma per conto mio è stata fantastica, perché ha realizzato tanti punti giocando bene"
(da Televideo.Rai)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

MILANO, 19 maggio 2008 - "Allora presidente, andiamo a vincere anche la Coppa Italia?", gli ha chiesto un tifoso. "A Roma ci manderei i ragazzini...". Il giorno dopo il sedicesimo scudetto interista Massimo Moratti va regolarmente alla Saras dove come sempre trova i giornalisti ad attenderlo. Gli chiedono se è più grande la gioia di questa mattina o quella di ieri sera, lui risponde: "Ieri sera allo stadio è stato fantastico e gli ultimi cinque minuti di Parma sono stati non male, vissuti con ansia, ma una gioia notevole. Poi dopo, piano piano, le cose si assorbono". Ma questa è davvero la più grande soddisfazione raccolta da presidente, come ha detto ieri? "Sì, anche perchè è la più recente. Comunque sia è stato molto bello e fa piacere far contenti anche gli altri. Ieri ho visto il pubblico sinceramente contento".

TRE DI FILA - Tre scudetti di fila, non c'era riuscita nemmeno la 'Grande Inter' di Moratti padre... "Quelli di mio padre dovevano essere cinque, per questo resto collegato a quello. Questi sono fortunatamente tre scudetti e spero che diventino anche di più, dovremo lavorare per non perdere il ritmo e neppure grinta e motivazioni per poter continuare a vincere".

LA DEDICA - Poi la dedica per lo scudetto. L'anno scorso fu dedicato a Facchetti, quest'anno "al pubblico". "Perchè ha sofferto nelle ultime domeniche, però è stato saggio e ha saputo sostenere la squadra. Questo è stato un grande aiuto per tutti noi». Il resto, i gol decisivi, li ha fatti poi Ibrahimovic. Subito grande nonostante il lungo periodo di inattività. "I campioni sono sempre fantastici, non ti aspetti mai quello che possono fare, soprattutto quelli geniali alla Ibrahimovic che, ieri, ha fatto sia il campione di classe che quello di carattere e quindi è stato di grande aiuto ai compagni che, comunque, hanno saputo reggere alla partita e allo stress. Ed è per questo che Zlatan ha potuto dare il suo meglio".

MARCIA INDIETRO - "Era solo una battuta, nel modo più assoluto la Coppa Italia sarà rispettata": così il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha chiarito, lasciando gli uffici della Saras, il senso della frase rivolta poco prima a un tifoso, con cui aveva ipotizzato di mandare i ragazzi della Primavera a giocare la finale di Coppa Italia contro la Roma. "L'importante - ha sottolineato Moratti - è non esagerare nel drammatizzare questa partita fra due squadre che hanno fatto un campionato bellissimo. La Roma per conto mio è stata fantastica perchè ha realizzato un sacco di punti giocando bene e quindi - ha aggiunto - credo che sia bello che questa sia una partita senza rabbia".

"CAPISCO DE ROSSI" - Il presidente dell'Inter commenta poi le frasi di De Rossi: "Capisco che quando finisce un campionato si possono avere dentro tante cose da dire, specialmente se si è fatta molta fatica e si pensa di averlo meritato, come De Rossi. Non si può essere pignoli su quello che dice un giocatore stanco, arrabbiato e dispiaciuto al termine di una partita. Quindi non c'è nessuna critica nei suoi confronti, anzi c'è comprensione"

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Bravi,siamo passati agli insulti...La rabbia fa brutti scherzi...