Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 20 maggio 2008

ECCO TUTTI I FAVORI ARBITRALI PER L'INTER NELLA STAGIONE 2007/08


Dopo le dichiarazioni dei romanisti De Rossi ("Ci hanno fatto i complimenti? Ringrazio e ricambio. Comunque è molto più facile fare i complimenti agli sconfitti che farli da parte degli sconfitti. Quest’anno sono un pò "rosicone", come si dice a Roma, il campionato non era certo oggi che dovevamo vincerlo. La differenza l’hanno fatta gli scontri diretti? No, ci sono stati un paio di mesi in cui l’Inter ha faticato, ma su dieci gare ne hanno vinte nove come tutti sanno. E’ inutile fare del buonismo”) e del portiere Doni ("Sette-otto partite sono state falsate") oggi su tutti i siti web non si fa altro che parlare della stessa cosa:
"Ma quali sono i favori che ha subito l'Inter in questa stagione sportiva 2007/08?".

E noi di Fantagrumo, con la collaborazione di tanti altri siti (come pasqualinoraso.wordpress.com , nntp.it e tanti altri) ve li riepiloghiamo:

-2^ giornata
Empoli-Inter
(Arbitro: Ayroldi)
Sullo 0-0 non dato un rigore netto all’Empoli per doppio fallo di Cordoba e Samuel su Saudati

-4^ giornata
Livorno-Inter
(Arbitro: Trefoloni)

Sull’1-0 per il Livorno trattenuta netta di Burdisso su Diamanti: rigore negato

-5^giornata
Inter-Sampdoria

Gol di Ibrahimovic palesemente irregolare per trattenuta e spinta ai danni di Palombo

8a giornata:
REGGINA-INTER 0-1
Arbitro: Bergonzi

Rigore non concesso alla Reggina per un contatto in area Burdisso-Missiroli sullo 0-1

-11^ giornata

Juventus-Inter
(Arbitro: Rocchi)

Dopo 3min dullo 0-0 Cordoba cintura da dietro Del Piero che ha il pallone in area di rigore: per l'arbitro niente.
Poi Chivu si appoggia su Del Piero appena entrato in area che lo aveva anticipato: per l'arbitro ancora niente!

12a giornata:
INTER-LAZIO 3-0
Arbitro: Damato

Altro rigore molto generoso che serve a schiodare lo 0-0. Angolo per l’Inter, Burdisso in area cerca la posizione spostandosi in direzione del pallone, davanti a lui c’è Stendardo, i due si tengono reciprocamente, poi finiscono a terra. L’arbitro sulle prime non assegna il rigore, poi il guardalinee De Santis gli suggerisce qualcosa con l’auricolare.

-13^ giornata

Inter-Atalanta
Arbitro: Banti

Gol del 2-0 irregolare perché Cruz spinge Carrozzieri prima di tirare a porta spalancata
Sul 2-1 rigore non dato a Ferriera Pinto per spinta di Maxwell

-recupero 12^ giornata

INTER-LAZIO
Arbitro: Damato
Sullo 0-0 concesso rigore inesistente all’Inter per presunta trattenuta di Stendardo su Burdisso da Damato di Barletta

14a giornata
FIORENTINA-INTER 0-2
Arbitro: Farina

Sul gol di Jimenez (0-1) c’un fallo precedente di Samuel su Pazienza in avvio di azione

-15^ giornata
Inter-Torino
Arbitro: Saccani
sullo 0-0 concesso rigore inesistente all’Inter da Saccani per fallo di Comotto su Ibrahimovic. Invece Comotto tocca nettamente il pallone.

17a giornata
INTER-MILAN 2-1
Arbitro: Morganti

Intervento di Cambiasso su Kakà: rigore non concesso al Milan sullo 0-1

18a giornata
SIENA-INTER 2-3
Arbitro: Girardi

Non c’è il rigore sullo 0-0 per l’Inter. Su uno spiovente cercano di intervenire con la gamba allungata sia Cruz sia Codrea, quando si verifica l’impatto è più l’argentino ad andare verso l’avversario. Ma l’errore è nella diversità di metro adattata da Girardi: nel finale Pelè rincorre Locatelli che lo anticipa sul tocco al pallone e subisce un tocco leggero dall’interista. L’arbitro non fischia rigore per un intervento che sarebbe un po’ più chiaro del primo.

19a giornata
INTER-PARMA 3-2
Arbitro: Gervasoni

Intervento di foga di Cordoba che frana su Corradi: i due si trattengono, poi quando arriva la palla l’interista si butta sull’attaccante che cerca di colpire di testa: rigore netto, non dato. Su Inter-Parma 1-2 RIGORE ALL’INTER INESISTENTE (detto anche da Collina!): tiro di Ibra, Couto si lancia per deviare di testa, colpisce effettivamente con la fronte e poi la palla gli schizza sul polso del braccio tenuto in posizione naturale per effetto della spinta. Quindi la palla va fuori. Gervasoni dopo aver sentito il guardalinee Lanciano dà rigore ed espelle Couto per la chiara occasione da gol. Scambiano la testa con il mani, altrimenti non prenderebbero questa scelta: conta la volontà di andare di testa, non c’è alcuna intenzione di toccare con la mano. Ibra segna il 2-2 e rischia dando un buffetto a Dessena.

QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA (RITORNO)

JUVENTUS-INTER
-sullo 0-0 convalidato gol a Balotelli con netto stop di palla con il braccio:
convalidato lo 0-1.
-su Juventus-Inter 2-1 rigore dubbio per fallo di mano di Salihamidzic, che su un tiro ravvicinato si gira e si copre il viso!
-sul 2-2 non date 2 espulsioni agli interisti: Balotelli doppia gomitata su Legrottaglie, Pelé già ammonito ferma di bracco un’azione efficace della Juve a centrocampo.

21a giornata
INTER-EMPOLI 1-0
Arbitro: Tagliavento

Errori in serie per l’internazionale di Terni. Il più grave dopo 33 minuti, quando è fischiato un rigore inesistente all’Inter: il tiro di Stankovic è respinto da Vannucchi con l’orecchio. Al 38′ il rigore per l’Empoli è netto: Materazzi in ritardo colpisce la gamba di Saudati (dentro l’area).

22a giornata
CATANIA-INTER 0-2
Arbitro: Farina

Il Catania resiste un tempo e mezzo, ma sul primo gol dei nerazzurri pesa la posizione irregolare dell’argentino: su un cross da sinistra Zanetti pesca Cambiasso (in fuorigioco) giusto davanti alla porta (quasi 1 metro di fuorigioco NON VISTO!)

24a giornata
SAMPDORIA-INTER

Sullo 0-0 fallo in area di J.Zanetti su Campanaro: rigore netto, ma l’arbitro sorvola! Inoltre gomitata di Vieira (già ammonito) su Accardi, ma l’arbitro dà solo punizione, senza provvedimento disciplinare. Assurdo!

25a giornata
INTER - ROMA 1-1
Arbitro: Rosetti

Nel secondo tempo, Burdisso, già ammonito, commette un fallo omicida su Taddei, l’arbitro però clamorosamente non estrae il secondo giallo che avrebbe portato all’espulsione del nerazzurro; all’82′ , su Inter-Roma 0-1, l’arbitro usa un metro di giudizio diverso(il “regalone”) fallo leggero di Mexes su Crespo (che tra l’altro simula un po’) e l’arbitro estrae per il francese il secondo giallo che costringe la Roma in 10.

27a giornata
INTER-REGGINA 2-0
Arbitro: Brighi

Rigore inesistente fischiato su Cambiasso: né Tognozzi né Missiroli toccano Cambiasso al limite dell’area. E ammesso che ci sia contatto, il fallo era sicuramente fuori area!


30a giornata
Inter-Juventus
Arbitro: Farina
Sullo 0-0, Del Piero sta per calciare in porta da solo davanti al portiere, ma da dietro viene colpito da Maxwell e lo danneggia: niente rigore! All’85’, sull’1-2 fallo da ultimo uomo di Burdisso che falcia Camoranesi, ma per Farina è solo giallo….

32a giornata
Atalanta-Inter

Sullo 0-0, su corner interista, Vieira affossa Pellegrino e poi segna senza marcatore, perché è a terra: gol platealmente irregolare, ma convalidato.

37a giornata
Inter-Siena 2-2
Arbitro: Gava
L’Inter segnando vincerebbe lo Scudetto. E l’arbitro Gava si inventa un rigore INESISTENTE sul 2-2 perché è Materazzi che abbraccia Riganò, e non il contrario. Per fortuna che poi Materazzi sbaglia! Sullo 0-0 invece Maccarone fermato per un fuorigioco inesistene. Infine fallo di Materazzi da killer (ecco perché…Macellazzi) su Locatelli: niente rosso.


SFAVORI ARBITRALI INTER 2007/2008
(”Influentissimi..”)



Per onor di cronaca bisogna citare anche i “pesantissimi” errori arbitrali contro l’Inter
(è stato difficilissimo trovarli):
1) Rigore inesistente in Napoli-Inter per i partenopei sull'1-0 (tra l'altro il rigore è stato anche sbagliato da Zalayeta, e quindi non influente sul risultato finale).
2) Gol di Camoranesi in dubbio fuorigioco in Inter-Juventus 1-2.



COME SAREBBE FINITA SENZA TUTTI QUESTI ERRORI “CASUALI” ????

DIREI MOLTO DIVERSAMENTE!





35 commenti:

Anonimo ha detto...

ALLA FACCIA DELL'IMPARZIALITA' DEL SITO!!! cMQ DICO SOLTANTO CHE LE PARTITE FINISCONO SEMPRE AL 90,DOVETE RICORDARVELO E CHE ALLA FINE LA SQUADRA PIù FORTE VINCE SEMPRE...SE VUOI PRESTO TI DIMOSTRO CHE LA SITUAZIONE NON E' QUELLA MOSTRATA NEL POST,MA E' BEN DIVERSA!!MI BASTA SOLO RICHIAMARE TUTTE LE ESPULSIONI A SFAVORE SUBITE,MA NON LO FACCIO PERCHE' MI METTEREI SULLO STESSO VOSTRO PIANO FAZIOSO...MI BASTA DIRE:CAMPIONI D'ITALIA ALLA FACCIA DEI GUFI!!!!!!COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Dario L'Inglese ha detto...

questo sito è juventino oltre che grumese...

Real Mimmo ha detto...

E tu sei interista oltre che bitettese!

Real Mimmo ha detto...

Noi facciamo cronaca, e se vi informate sui vari siti e sulle varie TV in questi giorni, non si fa altro che parlare delle dichiarazioni di De Rossi.
Noi non facciamo altro che verificare la veridicità delle sue affermazioni, e di quelle di Doni, che ha detto che 7-8 partite dell'Inter risultano falsate.

Effettivamente abbiamo dimostrato che DONI SI SBAGLIAVA!
Le partite "rubate" sono ben 21 (+1 di Coppa Italia!) su 38.
CHE BEL RECORD!

COMPLIMENTI CAMPIONI!

Real Mimmo ha detto...

Cmq Rò, è inutile che "perdi il cervello" per trovare i presunti torti per l'Inter.

Te li elenco io, e vedrai che sono tutti ININFLUENTI:

1)Roma Inter 1-4. rigore non fischiato a Figo
2)Livorno Inter 2-2, dubbio rigori non fischiato ad Ibraimhovic
3)Inter Atalanta 2-1, mancata espulsione di Manfredini per entrata da
ultimo uomo su Suazo
4)Reggina Inter 0-1, due fuorigiochi inesistenti fischiati a Cruz e Ibraimhovic
soli davanti al portiere
5)Cagliari Inter 0-2, rigore non fischiato a Crespo arpionato in piena area sullo 0-0
6)Inter Torino 3-0. due rigori non fischiati a Materazzi
7)Inter Empoli 1-0, espulsione di Vieira
8)Inter Empoli 1-0, rigore inesistente per l’Empoli (al massimo era
punizione a due per gioco pericoloso)

Real Mimmo ha detto...

Hai visto che sono onesto?!
Ora dimmi quanti punti in meno avrebbe avuto senza questi torti,
e quanti punti in più ha avuto grazie ai favori.

E'facile calcolarli.

Sicuramente senza tutti quegli errori, in questo momento sarebbe stata la ROMA CAMPIONE D'ITALIA SUL CAMPO!

Anonimo ha detto...

Diciamo che finalmente dopo anni, non si sono visti i biscotti di fine stagione. Altrimenti il Siena no0n avrebbe mai segnato due gol al Meazza o il napoli affondato il Milan togliendogli la Champions. Proprio per questo mi sembra che andare a spulciare tutte le partite con una valutazione così monocorde sia veramente eccessivo...a volte si puo' perdere anche con stile.

Anonimo ha detto...

Bravo marat...E poi icari amici juventini dimenticano che
1.LE PARTITE FINISCONO AL MINUTO N.90;
2.UN RIGORE NON E' UN GOAL,PUO' ESSERE SBAGLIATO O SEGNATO;
3.COME HAI FATTO BEN VEDERE I TORTI DA NOI SUBITI(E CE NE SONO ALTRI OLTRE QUELLI) RISULTANO ININFLUENTI SEMPLICEMENTE PERCHE' ABBIAMO UNA SQUADRA ATOMICA. ANCHE SE GLI ARBITRI AVESSERO FISCHIATO I RIGORI NON DATI AGLI AVVERSARI E NON QUELLI DATI A NOI GENEROSAMENTE(SEMPRE SECONDO VOI) AVREMMO COMUNQUE AVUTO IL TEMPO DI RIBALTARE LE COSE:NON DIMENTICHIAMO CHE LE PARTITE FINISCONO AL NOVANTESIMO!! SECONDO VOI:SUBIAMO UN RIGORE AD INIZIO PARTITA,ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO,NON ABBIAMO LE FORZE DI RIMEDIARE??? MA NON FATEMI RIDERE,LA VERITA' E' CHE SIAMO DI UN PIANETA SUPERIORE RISPETTO ALLE ALTRE SQUADRE DEL CAMPIONATO...SE PENSIAMO CHE LA JUVE SI VOLEVA PROPORRE COME NOSTRA ANTAGONISTA PER LO SCUDETTO CAPIAMO OGNI TIPO DI VANEGGIAMENTO CHE NE DERIVA!!!!
:-)

Anonimo ha detto...

Non voglio utilizzare lo stesso metro fazioso di analisi di presunti favori arbitrali ricevuti dall'inter durante questa stagione. Però per dimostrarvi quanto sia aberrante e tendenzioso il vostro modo di ragionare mi porrò sul vostro stesso livello di giudizio. Lo faccio solo col fine di dimostrarvi che ragionando alla vostra maniera la realtà può essere ben stravolta:quando l'analisi non è più obiettiva,ma diventa di parte,la verità non è più assoluta,ma cambia a seconda dell'angolo da cui la si guarda!!!
-TORTI SUBITI DALL'INTER NEL SOLO GIRONE D'ANDATA!!!
1° giornata: il gol del pareggio dell'Udinese nasce da un calcio d'angolo inesistente.
4° giornata
Livorno-Inter (arbitro Trefoloni)
Rigori non concessi per atterramenti ai danni di Adriano, Maxwell, Ibrahimovic; fallo di mano in area di De Vezze (con mancata espulsione); mancata espulsione di Galante (fallaccio quando era già ammonito);
6° giornata
Roma-Inter (arbitro Rizzoli)
Due rigori non concessi su Ibra, 1 rigore non concesso per atterramento di Tonetto ai danni di Figo nel secondo tempo.
8° giornata
Reggina-Inter (arbitro Bergonzi)
Nel secondo tempo fermati Cruz e Suazo soli davanti alla porta per due fuorigioco inesistenti (erano due gol fatti);
mancata espulsione di Aronica, che, già ammonito, spintona platealmente Figo gettandolo a terra a gioco fermo.
9° giornata
Palermo-Inter (arbitro Farina)
Mancati rigori su Ibra e Cruz nella ripresa (fallo di mano di Biava); mancata espulsione di Simplicio (fallacci su Stankovic e Dacourt)
11° giornata
Juventus-Inter (arbitro Rocchi)
Rigore non concesso a Ibra (atterrato da Chiellini); gol irregolare della Juventus (gomitata nello stomaco di Iaquinta
a Chivu); mancata espulsione di Chiellini (gomitata a Ibra e fallo da ultimouomo nel secondo tempo con mancato rigore).
12° giornata
Inter-Atalanta (arbitro Banti)
Mancata espulsione di Manfredini a inizio ripresa (falciato Suazo).
14° giornata (recupero della 12°)
Inter- Lazio (arbitro Damato)
Jimenez spinto da Zauri in area di rigore (mancato penalty per l’Inter)
15° giornata
Inter-Torino (arbitro Saccani)
Cruz atterrato 2 volte in area (nessun rigore); Cambiasso spinto in area granata nel primo tempo (nessun rigore).
16° giornata
Cagliari-Inter
Crespo atterrato in area sarda sullo 0 a 0 (nessun rigore)
Mancata espulsione di Parola che stoppa la palla con la mano volontariamente, calcio di punizione, giocatore già ammonito ma nessun rosso….
17° giornata
Inter-Milan (arbitro Morganti)
Cruz atterrato da Oddo in area e Jimenez atterrato da Pirlo nel primo tempo; mani nettissimo di Kaladze in area rossonera.
Nessun rigore
18° giornata
Siena-Inter (arbitro Girardi)
Al 92° Cruz fermato da un doppio fallo (mani e falciata da dietro) dei senesi in area mentre sta per segnare il 4 a 2.
19° Giornata (arbitro Gervasoni)
Il secondo gol del parma nasce da calcio di punizione inesistente (Corradi si butta, sfiorato da Materazzi).
ECCO,IL VOSTRO MODO DI RAGIONARE PORTA A QUESTI RISULTATI...COME LA METTIAMO ADESSO??

Real Mimmo ha detto...

Marat, non sono dove sei stato nelle ultime giornate, ma io di biscotti ne ho visti tanti anche quest'anno...a partire dal gol che gli ha fatto fare la Roma al Catania nel finale...per arrivare ai punti "regalati" dalla Juve al Catania e al Siena....

Real Mimmo ha detto...

..per non parlare delle vittorie scontate nell'ultima giornata dell'Empoli sul Livorno retrocesso, e della Fiorentina contro un Torino in cui ha giocato SOLO il portiere Sereni...

Real Mimmo ha detto...

Anonimo, perché gli altri anni anni le stesse regole:

1.LE PARTITE FINISCONO AL MINUTO N.90;
2.UN RIGORE NON E' UN GOAL,PUO' ESSERE SBAGLIATO O SEGNATO

non erano valide per la Juventus?!

Cosa si prova a vincere...e a sentirsi dire SOLO RUBARE, SAPETE SOLO RUBARE...
E' brutto, vero?!

Come abbiamo subito noi juventini per tanti anni questi sfottò, ora tocca a voi subirli!

Quindi subite e...zitti!

Noi però abbiamo pagato con la B e con 2 Scudetti restituiti, voi invece...non so se verrete mai penalizzati...LADRI!

Real Mimmo ha detto...

Per Rocco: chissà perché tutti questi "torti" li conosci solo tu!
Te li sei per caso inventato al momento?!

Oppure sono tutti episodi che poi alle varie Moviole vi hanno dato torto?!

LADRI!

SOLO RUBARE...SAPETE SOLO RUBARE!!

Ha ragione De Rossi!

Anonimo ha detto...

il colore delle strisce cambia, ma la sostanza rimane, ed è emblematico come le tre grandi abbiano maglie simili...
mi viene da ridere notando come le parti si sono invertite, che strano il destino... anni fa, gli interisti dicevano le stesse cose degli juventini di oggi, ora la frittata è invertita.
la storia insegna che, come in politica, quando si guadagna una poltrona, si dimentica il passato, le amicizie e le radici.
spero che mai accada, ma se in futuro dovesse accadere che la Roma vinca con favori arbitrali, sarei il primo a non apprezzare la vittoria.
Ora però basta, rimuoviamo il passato e proiettiamoci al futuro e agli Europei, dove c'è da difendere il nostro blasone e c'è da sconfiggere ancora una volta la Francia.

saluti a tutti - ade

Anonimo ha detto...

MI DISPIACE MA LE VOSTRE ARGOMENTAZIONI SONO FACILMENTE SINDACABILI:C'E' UN ELEMENTO CHE MANCA NELLE VOSTRE OPINIONI ED E' L'ELEMENTO FONDAMENTALE!!! NOI INTERISTI E VOI JUVENTINI NON POSSIAMO ESSERE MESSI SULLO STESSO PIANO: LE VOSTRE SONO SOLO ILLAZIONI DETTATE DALLA RABBIA E DALLA PARTIGIANERIA,LE NOSTRE IDEE INVECE SI BASANO SU DATI DI FATTO! E IL DATO DI FATTO E' CHE CI SONO DELLE SENTENZE IN CUI SIETE STATI DICHIARATI COLPEVOLI E PER QUESTO SPEDITI AD ESPIARE LE VOSTRE GRAVI COLPE! NOI INVECE LADRI NON SIAMO STATI DICHIARATI DA NESSUN ATTO UFFICIALE E SE ADESSO GLI ARBITRI SBAGLIANO,FINO A PROVA CONTRARIA LO FANNO IN BUONA FEDE E PER FORTUNA GLI ERRORI SONO EQUAMENTE DISTRIBUITI(NON COME AI TEMPI DELLA JUVENTUS MOGGIANA IN CUI AVVENIVA L'INENARRABILE)! FATTE QUESTE CONSIDERAZIONI VOGLIO CHE MI RISPONDIATE PROPRIO SU QUESTO PUNTO:LADRO E' CHI,COMMESSO UN FURTO,E' STATO CONDANNATO(CIOE' VOI);DI CONSEGUENZA NON E' LADRO CHI NON E' STATO ACCERTATO COME TALE!!! COSA RISPONDETE ADESSO? LE VOSTRE SONO VACUE CONVERSAZIONI DA BAR DETTATE DAL LIVORE NUTRITO NEI CONFRONTI DI CHI NON HA MAI BARATO COSI' PESANTEMENTE E MAI E' STATO RETROCESSO!!!!!!!!!!

Real Mimmo ha detto...

Ti ricordo che la Juve è stata condannata dopo anni che aveva commesso il reato, e non nella stagione stessa.

Quindi non è detto che tra 2 anni non esca qualche vostra intercettazione con altri mafiosi...

Però a questo punto, come dice Ade, il danno è fatto, e non ci pensiamo più.
Proiettiamoci all'Europeo e uniamoci al grido FORZA AZZURRI.

PS: ah, come gioca Del Piero....

Anonimo ha detto...

rocco il tuo ragionamento non fa una piega, devo ammetterlo.
però ribadisco il concetto da me già detto qualche post fa:
ho ancora negli occhi il milan dei tre olandesi e 8 italiani quasi tutti nazionali che era nettamente più forte di tutti, e anche se avevano un favore arb. nessuno si sognava di dire: hanno rubato.
potrei anche sbagliarmi però, è una considerazione personale, però è la formazione migliore che abbia visto nella mia vita e lo sono stati per anni ed anni...

Anonimo ha detto...

Quel milan era effettivamente un gran milan,ma erano anche tempi diversi...Purtroppo calciopoli ha lasciato in eredità a tutti una ferita non ancora sanata...Chi antepone la propria fede calcistica a qualsiasi sentenza sportiva continuerà ad utilizzare un metro di giudizio di parte nell'analisi delle vicende sportive attuali. Spero che si possa mettere veramente una pietra sopra,riconoscere definitivamente se si sono commessi degli errori,e ripartire da zero. Come fa un pò salomonicamente Mimmo(anche se non so fino a quale punto).

Anonimo ha detto...

Due sviste arbitrali...
http://it.youtube.com/watch?v=TZdIBykxGvQ

Real Mimmo ha detto...

Anche se sono juventino, non posso far altro che dire che Elio è un grande!

Antonio er tigrotto ha detto...

ma invece di perdere tempo a scrivere ste stronzate non vi potreste accoppiare con le vostre rispettive ragazze? il campionato è finito, adesso andiamo tutti al mare XD
(o al massimo pensiamo agli europei)

Anonimo ha detto...

Antonio er tigrotto hai ragione:però non sono gli interisti che alimentano queste futili polemiche,questo bisogna dirlo...Sono gli juventini accecati dall'invidia per la squadra campione d'italia ad accendere la miccia,noi dobbiamo necessariamente difenderci..

Real Mimmo ha detto...

Antonio ha ragione, però non è colpa nostra: sono le nostre ragazze che vogliono sempre parlare di calcio, notte e giorno.
Addirittura la ragazza di Rocco viene sul blog ad offendere il mio "bel e bravo" gufetto...

:-)

Che avrà fatto mai di male quel mio gufo.

Secondo me non va ancora giù il gufo inglese che quel giorno gridava FORZA LIVERPOOL...e che mi fece vincere la scommessa di una pizza gigante (ricordi, Rocco?!...Come godevo quel giorno...Per non parlare del 22 marzo...
Inter-Juventus 1-2...
un'altra pizza gigante...ricordi Rocco?! Sto ancora godendo....)

Lasciate perdere...

:-)

Anonimo ha detto...

Mimmo sabato sera c'è la finale di coppa italia...Tu per caso te la vedi? Per dimostrarti che non sono scaramantico e che non ho paura dei gufi sarei anche disposto a vederla assieme come l'altra volta!!! La squadra più forte supera ogni scarogna!!

Anonimo ha detto...

Bravo er tigrotto..hai ragione...ora è finito il campionato...e poi avrei da ridire una cosa su mimmo ke nn sta facendo altro ke rosicarsi le unghie perchè hanno perso il campionato...e da quando ha visto ke l aria era amara con l inter..se nè uscito fuori con il gufo...ke ha portato fortuna devo dire!!!;-)no!ke nn mi va giù il fatto ke quella sera gufavi per il liverpool..QUINDI MIMMO FATTI UNA RAGIONE TU E I TUOI AMICI JUVENTINI KE QUEST ANNO AVETE PERSO!!!E X QUESTO KE VI DA FASTIDIO E VI STATE ARRAMPICANDO SUGLI SPECCHI!!!NN SAPETE COSA DOVETE DIRE!!!E SABATO VINCEREMO!!!FORZA INTER;-)!!!!!!!

Anonimo ha detto...

e poi mimmo è stata solo fortuna quella sera..forse c'era lo zampino di....e ti pappato 2 pizze giganti!!??ora invece dovresti pagare tu le pizze anoi?!?!

Anonimo ha detto...

EI BASTA PIZZE!!! IO HO GIA' DATO,ORA SCOMMETTE ANGELA AL POSTO MIO SE VUOLE...

Real Mimmo ha detto...

Ok, Angela!
Scommetto 2 pizze giganti sulla Roma sabato sera!
E'andata?

Real Mimmo ha detto...

Allora Rò, ce la vediamo insieme la partita sabato....

FORZA ROMA!!!!

Anonimo ha detto...

GUARDA,SONO TALMENTE POCO SCARAMANTICO CHE LA PARTITA POSSO ANCHE VEDERLA CON I GUFI CHE(SEMBRA)CAUSARONO L'USCITA DELL'INTER DALLA CHAMPIONS!! DOVE LA VEDIAMO? SOLITO MAXISHERMO?
PS:PER LE PIZZE RAGIONA CON ANGELA,IO NE STO FUORI(MI SONO ANDATE DI TRAVERSO)...

Real Mimmo ha detto...

Si, al proiettore....
Dai, facciamola un'altra scommessa, anche sulla finale di Coppa Italia....

Anonimo ha detto...

IO NON SCOMMETTO PIU' PIZZE(NON PER SCARAMANZIA,MA QUELLE MI SONO ANDATE DI TRAVERSO E QUINDI ODIO LA PIZZA DA QUEL GIORNO!!

Unknown ha detto...

Vabbè ma non è solo nel 2008 che alla Roma hanno sottratto uno scudetto. Purtroppo la Roma come società sportiva non riesce a influenzare le carriere arbitrali come le strisciate. Per questo gli mancano almeno 8 scudetti. Ma il calcio non è uno sport, è un gioco. Per questo si parla di gioco del calcio. L'arbitro è troppo influente nel risultato. Il calcio è po'come il wrestling, uno spettacolo. Non bisogna mai considerare le vittorie, che sono finite, questo si sa,m il gesto tecnico, un bel Gol,e basta.

Anonimo ha detto...

Esatto la stessa banda dei disonestoni anche nel 2009-'10 nella decisiva partita con la Samp l'interista Damato,fotografato con la sciarpa dell'Inter,nel primo tempo sull'uno a zero per noi nega un rigorone su De Rossi...mafiosi

Anonimo ha detto...

Pienamente d'accordo Unknown,sempre FORZA ROMA.MAX